Salve raga! Anche io sto aggiornando via ota... com è il 4.4.2?
Salve raga! Anche io sto aggiornando via ota... com è il 4.4.2?
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Bomberina23 (05-03-14)
Anch'io ho lo stesso problema.
Qualcuno saprebbe dare cortesemente qualche indicazione in proposito?
Grazie mille
Anche a me non è cambiato nulla a parte il colore bianco nella barra delle notifiche
Francamente fatico a comprendere il senso di questo aggiornamento; più che con l'azienda produttrice di uno smartphone di fascia alta sembra di avere a che fare con un'armata brancaleone di dilettanti allo sbaraglio, mah!
SkyGo; come già scritto da qualcuno, confermo, non funziona
Per cui se (come me) lo utilizzate spesso, non installate l'aggiornamento
Fantastico... la ciliegina sulla torta...........
Edit: lag generalizzati un pò in tutti i menù; browser di default nessun miglioramento
Ultima modifica di nusadua; 05-03-14 alle 18:27
Ultima modifica di royy7; 05-03-14 alle 18:27
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao ragazzi,anche io ho aggiornato il tel. e come molti di voi ha notato,siamo tornati indietro per quanto riguarda il problema dello smearing....su sfondo grigio-nero,le parole bianche appaiono viola e le barre tra un'impostazione e l'altra,da blu-grigia diventano sfocate o granulose con lo scroll!Che rabbia!Ma possibile che gli ingegneri della Samsung sistemino una cosa e ne guastino un'altra?! E per giunta non controllano prima di rilasciare i firmware?!Mah....Delusione!
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema. S4 aggiornato alla 4.4.2 e fastidiose scie viola durante lo scoll nelle impostazioni... Spero che troviano una soluzione...
ok, finito aggiornamento....a parte alcuni secondi di panico dovuti al fatto che per un pò l'essere non dava alcun segno di vita ora pare tutto ok. Parecchi malfunzionameti nello scorrere i menu di impostazioni, alone viola confermato. In applicazioni, nel menu c'è disinstalla/disattiva applicazioni e poi mostra applicazioni disattivate. Forse così è stato sostituito il nascondi mostra applicazioni....bho?
Ultima modifica di rita1973; 05-03-14 alle 19:35
Ragazzi ma non doveva diventare con le icone come s5? Ovvero tondeggianti e rifatte tutte come per esempio nel centro notifiche? Bah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A sto punto mi tengo il 4.3...non passo al 4.4...non ci sono miglioramenti , e mezze
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Salve a tutti, oggi ho eseguito l'aggiornamento al mio galaxy s4, però una volta aggiornato è scomparsa l'icona dei messaggi (applicazione di sistema). Se la cerco sulla barra di ricerca la trovo, ma l'icona è scomparsa dal menù, qualcuno mi potrebbe aiutare?