Io noto un improvviso calo batteria. Trovo sempre nel monitoraggio batteria questa voce: sbrowser:sandboxed-process0 cos'è?
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Scusate mi e partito il mex prima di finirlo, praticamente da quanto o letto non ce nessun miglioramento con il 4.4.. anzi parecchi problemi , e parecchie aplicazioni addirittura non si posso piu spostare sulla scheda sd .... x cui conviene tenersi stretto il buon "vecchio" e caro android 4.3, ciaooA sto punto mi tengo il 4.3...non passo al 4.4...non ci sono miglioramenti , e mezze
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Inviato dal mio S4 GT-I9505.[/QUOTE]
Miglioramenti ce ne sono eccome, le app si spostano sulla Sd. La fluidità generale è migliorata nettamente nei menù e nella home. Grafica leggermente migliorata apparte nello scrolling che rimane uguale a prima (i neri sfocano). Da quando l'ho aggiornato il telefono è migliorato nettamente. Secondo me faresti bene ad aggiornare.
Qualcuno ha notato il ripresentarsi del problema di gosthing dopo l'aggiornamento a 4.4? A me è tornato! Che stress!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma nova luncher non é supportato? Senza non riesco a stare!
HTC Magic
SAMSUNG GALAXY S
SAMSUNG Galaxy S4
Aggiornato da qualche ora. Prima avevo la fna1 firm test e posso dire che è quasi uguale..tranne alcuni miglioramenti...problema di smearing rimasto! Unica cosa migliorata è la fluidità/reattività...davvero impressionanti; sotto questo aspetto nulla da dire..ma come mai il widget google now è scomparso! Era comodissimo!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App