Devi attivare la sincronizzazione... trovi l iconcina nella tendina dove hai wifi, modalità aereo ecc..
Dopo l'aggiornamento non funziona più bene la pausa intelligente. In ambiente con una buona illuminazione non va. E non ho messo il dispositivo in controluce ma in condizioni in cui funzionava senza problemi prima dell'aggiornamento. Non ho lampade alle spalle o altre fonti di luce. Se mi sposto in un ambiente con luce artificiale e quindi non troppo forte invece funziona. Faccio anche presente che dopo l'aggiornamento ho resettato. La altre funzionalità di schermo intelligente invece funzionano.
Io sono ancora alla 4.2.2 con un Brand Vodafone e mi continua a dare solo l'aggiornamento al 4.3...comunque come vi trovate?
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
[QUOTE=LeftyHernandez;5379177]Io la 4.2.2 l'ho provata x un paio di ore...ma penso che il telefono cambi radicalmente in reattività, esteticamente piccole cose.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
LeftyHernandez (07-03-14)