CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 555 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non ho capito....non riesci a scaricare la versione? Dis olito si trovano alla fine del primo post e sono allegati singoli per ogni versione
    no...l'ho scaricata ma c'e' uno zip con al suo interno una cartella con tante sottocartelle...ma dentro di ognuna non c'e' .apk
    trovo altre estensioni ma non l'apk
    la cartella e' 3.11 Mb

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    no...l'ho scaricata ma c'e' uno zip con al suo interno una cartella con tante sottocartelle...ma dentro di ognuna non c'e' .apk
    trovo altre estensioni ma non l'apk
    la cartella e' 3.11 Mb
    Io dal post del thread ho provato a fare il download e parte e alla fine mi da solo l'apk http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1179809
    [APP][2.1+][24 Nov. - V1.15] BetterBatteryStats
    Fine secondo post hai il riquadro con tutte le versioni clicca sull'ultima

4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

timo74 (08-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Io dal post del thread ho provato a fare il download e parte e alla fine mi da solo l'apk [APP][2.1+][24 Nov. - V1.15] BetterBatteryStats - xda-developers
    [APP][2.1+][24 Nov. - V1.15] BetterBatteryStats
    Fine secondo post hai il riquadro con tutte le versioni clicca sull'ultima
    ma dalla lista dove ci sono tutte le versioni ? a me scarica uno zip , non apk......

edito l'ho rinominato in apk e funziona

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Betterbatterystats funziona anche senza i permessi di root.....devi avere la versione 1.15 per farla funzionare su kitkat....solo per le voci alarms e network hai bisogno dei permessi di root
    installato e sul partial wavelock....mi dice "this stat requires root"....quindi e' come dicevo , senza root non fuonziona più
    a me serviva per vedere il consumo % della batteria quando non uso il telefono , settando "since screen off"....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

stamattina ho deciso di aggiornare il mio S4 Vodafone tramite kies, durante la fase di aggiornamento (in recovery mod) si è verificato un errore e si è avviata la fase di ripristino del firmware di emergenza, bene (anzi male) ho fatto il tutto e al riavvio continuavo ad avere (ad intervalli di 1sec) un errore di arresto del processo "android.process.acore", ho scoperto essere un problema di sincronizzazione dei contatti e dopo aver bloccato la sincronizzazione e cancellato i dati dei contatti al riavvio ha funzionato. Adesso ho notato una cosa strana e chiedo lumi a voi.

La versione è stata aggiornata alla 4.4.2 ma pensavo che il ripristino di emergenza portasse il telefono alla mia precedente versione. La cosa strana che ho notato è che tra i cambiamenti di kitkat c'è la nuova barra semi trasparente, ma leggevo che samsung aveva mantenuto per le connessioni le "freccette" verde e arancio ma io mi ritrovo tutto bianco come se fosse la versione originale di google. Che mi dite?

Grazie anticipatamente

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    installato e sul partial wavelock....mi dice "this stat requires root"....quindi e' come dicevo , senza root non fuonziona più
    a me serviva per vedere il consumo % della batteria quando non uso il telefono , settando "since screen off"....
    Questo è quello che mi compare e sono stock senza root

uploadfromtaptalk1394285581258.jpg

Quote Originariamente inviato da sat333 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

stamattina ho deciso di aggiornare il mio S4 Vodafone tramite kies, durante la fase di aggiornamento (in recovery mod) si è verificato un errore e si è avviata la fase di ripristino del firmware di emergenza, bene (anzi male) ho fatto il tutto e al riavvio continuavo ad avere (ad intervalli di 1sec) un errore di arresto del processo "android.process.acore", ho scoperto essere un problema di sincronizzazione dei contatti e dopo aver bloccato la sincronizzazione e cancellato i dati dei contatti al riavvio ha funzionato. Adesso ho notato una cosa strana e chiedo lumi a voi.

La versione è stata aggiornata alla 4.4.2 ma pensavo che il ripristino di emergenza portasse il telefono alla mia precedente versione. La cosa strana che ho notato è che tra i cambiamenti di kitkat c'è la nuova barra semi trasparente, ma leggevo che samsung aveva mantenuto per le connessioni le "freccette" verde e arancio ma io mi ritrovo tutto bianco come se fosse la versione originale di google. Che mi dite?

Grazie anticipatamente
    No tutto completamente bianco......quando fai il ripristino di emergenza kies ti mette l'ultimo aggiornamento disponibile
    Ultima modifica di Misterx86; 08-03-14 alle 14:35

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

No tutto completamente bianco......quando fai il ripristino di emergenza kies ti mette l'ultimo aggiornamento disponibile
    Ah ok, io pensavo mantenesse il precedente. Allora avevo letto male che samsung aveva mantenuto i colori nella barra anzichè passare al bianco pure di google??

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Aggiornando alla versione 4.4.2 ho notato una cosa:
    prima con la 4.3 il passaggio dalla schermata di blocco alla schermata home veniva fatto con un rapido fade, ora invece noto che con la 4.4.2 non lo fa più ma passa direttamente da blocco a home facendo però una specie di "lampo" nel quale fa vedere nuovamente la schermata di blocco (almeno così mi sembra perché è rapidissimo...).

Succede anche a voi?

Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

[QUOTE=Misterx86;5383429]Questo è quello che mi compare e sono stock senza root

uploadfromtaptalk1394285581258.jpg

booo
    prova a settare partial wavelock e sotto anziche' current ,imposta since screen off
    grazie

Androidiano L'avatar di saves

Smartphone
    S4, BB 9300

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Ricapitolando, ecco una serie di problemi più o meno fastidiosi,quelli più diffusi segnalati in questi giorni :

3.Quando si utilizza la fotocamera frontale e si tenta di applicare dei filtri l’immagine scurisce notevolmente
    E’ un bug presente anche nei precedenti firmware.
    questo sul mio non mi pare, tuttavia uso un programma per gestire la luminosità delle app.

Pagina 353 di 555 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio