no...l'ho scaricata ma c'e' uno zip con al suo interno una cartella con tante sottocartelle...ma dentro di ognuna non c'e' .apk
trovo altre estensioni ma non l'apk
la cartella e' 3.11 Mb
Io dal post del thread ho provato a fare il download e parte e alla fine mi da solo l'apk http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1179809
[APP][2.1+][24 Nov. - V1.15] BetterBatteryStats
Fine secondo post hai il riquadro con tutte le versioni clicca sull'ultima
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
timo74 (08-03-14)
Salve a tutti,
stamattina ho deciso di aggiornare il mio S4 Vodafone tramite kies, durante la fase di aggiornamento (in recovery mod) si è verificato un errore e si è avviata la fase di ripristino del firmware di emergenza, bene (anzi male) ho fatto il tutto e al riavvio continuavo ad avere (ad intervalli di 1sec) un errore di arresto del processo "android.process.acore", ho scoperto essere un problema di sincronizzazione dei contatti e dopo aver bloccato la sincronizzazione e cancellato i dati dei contatti al riavvio ha funzionato. Adesso ho notato una cosa strana e chiedo lumi a voi.
La versione è stata aggiornata alla 4.4.2 ma pensavo che il ripristino di emergenza portasse il telefono alla mia precedente versione. La cosa strana che ho notato è che tra i cambiamenti di kitkat c'è la nuova barra semi trasparente, ma leggevo che samsung aveva mantenuto per le connessioni le "freccette" verde e arancio ma io mi ritrovo tutto bianco come se fosse la versione originale di google. Che mi dite?
Grazie anticipatamente
Questo è quello che mi compare e sono stock senza root
uploadfromtaptalk1394285581258.jpg
No tutto completamente bianco......quando fai il ripristino di emergenza kies ti mette l'ultimo aggiornamento disponibile
Ultima modifica di Misterx86; 08-03-14 alle 14:35
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Buongiorno a tutti.
Aggiornando alla versione 4.4.2 ho notato una cosa:
prima con la 4.3 il passaggio dalla schermata di blocco alla schermata home veniva fatto con un rapido fade, ora invece noto che con la 4.4.2 non lo fa più ma passa direttamente da blocco a home facendo però una specie di "lampo" nel quale fa vedere nuovamente la schermata di blocco (almeno così mi sembra perché è rapidissimo...).
Succede anche a voi?
Grazie.
[QUOTE=Misterx86;5383429]Questo è quello che mi compare e sono stock senza root
uploadfromtaptalk1394285581258.jpg
booo
prova a settare partial wavelock e sotto anziche' current ,imposta since screen off
grazie![]()