CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 555 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di dexios

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    aspetta ancora qualche giorno per vedere se il sistema si stabilizza, facendo almeno 4-5 cicli di ricarica completa... io ho avuto questo problema solo il primo giorno; poi semmai leggi questa guida se può esserti d'aiuto https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Anche a te capita che il telefono si scarichi completamente da spento (non stand-by ma spento spento) ?
    Perché da 4.2 a 4.3 non ha riscontrato questo problema mentre adesso si?
    Potevo capire che la corruzione del S.O a causa dell'aggiornamento tramite OTA fatto male, ma fleshando con Odin non avrei dovuto sovrascrivere completamente tutto?
    Come devo impostare Odin per radere a zero il telefono con un istallazione pulita? (samsung suggerisce solo selezionare la Rom in AP e togliere la spunta sulla re-partizione) in questo modo posso essere sicuro che il problema si risolve?
    avevo letto che per "resettare la batteria" occorreva usare il codice *#0228# ma anche se mi ha corretto la % di pochi punti resta il fatto che il telefono si scarica in meno della metà del tempo della versione precedente ( 7 ore senza nemmeno toccarlo rispetto a una giornata e mezzo)

2.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Da quando ho aggiornato a KitKat il telefono non ruota più :/ se lo resetto torna a funzionare, ma al primo riavvio non c'è verso di farlo funzionare! Non c'è un modo per ricalibrarlo?

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spith Visualizza il messaggio
    dopo aver effettuato ultimo aggiornamento non riesco ad attivare il gps. Ossia in impostazioni attivando il gps la lucetta si accende ma non parte alcun gps e non appare alcuna icona nella parte superiore della schermo. Ho installato gps status e al suo avvio il gps funziona tranquillamente. Esco dall'applicazione e il gps non da segni di vita. Avevo installato McAfee antivirus e ipotizzando che lo stesso avesse cambiato qualche impostazione ho disinstallato l'antivirus ma il risultato non cambia. Altro problema che credo sia collegato al gps è che aprendo il tom tom mi dice "impossibile collegarsi al tom tom. Riprovare più tardi".
    Non riesco a capire se il problema sta nel gps del telefono o qualche impostazione cambiata dall'antivirus. HELP!!!!!!
    Per quanto riguarda il Tom Tom.....hai la cartella tomtom sulla sd interna?....altrimenti non funziona
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao mi servirebbe una mano, ho installato sul telefono la touchwiz 4.4.2 brand fodafone tramite odin ma non mi funziona il wi-fi cosa posso aver sbagliato
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferao10 Visualizza il messaggio
    ciao mi servirebbe una mano, ho installato sul telefono la touchwiz 4.4.2 brand fodafone tramite odin ma non mi funziona il wi-fi cosa posso aver sbagliato
    grazie
    Hai installato non la touchwiz. ..bensì tutto il firmware 4.2.2.
    Avendo usato odin...chiedi qua:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sohuzu94 Visualizza il messaggio
    ma un volta installata la 4.4.2 kitkat su samsung s4 non c'è modo di flashare nessun altra rom o di fare downgrade o mettere una google edition?
    No...ma qui sei ampiamente OT.
    Se ne parla in sezione modding:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336783
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion Visualizza il messaggio
    [quote name="focus03" post=5413724]ma che problemi ti dà?
    La batteria non dura tanto e poi capita che si spegne quando l'autonomia e a metà oppure di più della metà, e quando e tutto scarico non fa nessun segnale acustico

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]

sicuro che nn sia un problema hardware? hai controllato se la batteria è gonfia?[/QUOTE]

Ho controllato la batteria sembra che abbia un piccolo rigonfiamento,ma io sinceramente non ci ho mai fatto caso perche il tel e di mia moglie.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Gira la ruota e gira per tutti

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dexios Visualizza il messaggio
    Anche a te capita che il telefono si scarichi completamente da spento (non stand-by ma spento spento) ?
    Perché da 4.2 a 4.3 non ha riscontrato questo problema mentre adesso si?
    Potevo capire che la corruzione del S.O a causa dell'aggiornamento tramite OTA fatto male, ma fleshando con Odin non avrei dovuto sovrascrivere completamente tutto?
    Come devo impostare Odin per radere a zero il telefono con un istallazione pulita? (samsung suggerisce solo selezionare la Rom in AP e togliere la spunta sulla re-partizione) in questo modo posso essere sicuro che il problema si risolve?
    avevo letto che per "resettare la batteria" occorreva usare il codice *#0228# ma anche se mi ha corretto la % di pochi punti resta il fatto che il telefono si scarica in meno della metà del tempo della versione precedente ( 7 ore senza nemmeno toccarlo rispetto a una giornata e mezzo)
    Da spento non ho mai provato, comunque il mio cell. adesso è ok; per quanto riguarda l’installazione pulita del fw tramite odin basta fare prima e/o dopo i due wipe usando i tasti vol.su+accensione; non ripristinare alcun precedente backup. Tutto questo se prima non hai fatto modding installando Rom varie.
    Ma hai letto la guida per la batteria che ti ho postato precedentemente?

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    La batteria non dura tanto e poi capita che si spegne quando l'autonomia e a metà oppure di più della metà, e quando e tutto scarico non fa nessun segnale acustico
    sicuro che nn sia un problema hardware? hai controllato se la batteria è gonfia?
    Ho controllato la batteria sembra che abbia un piccolo rigonfiamento,ma io sinceramente non ci ho mai fatto caso perche il tel e di mia moglie.

Allora ti consiglio di fartela cambiare in garanzia… altrimenti con 10 euro circa la compri nuova ed è finita li, questo problema è risaputo… https://www.androidiani.com/forum/sa...-garanzia.html
    Edith: a pag.84 della sezione postata si parla di batterie con nr. di serie BD...
    Ultima modifica di kmd; 16-03-14 alle 15:40

Androidiano L'avatar di pier0205

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

sistema android e sistema operativo android io ce l'ho come seconda e terza voce per quanto riguarda i consumi, quindi è normale. Se hai aggiornato da poco dai tempo al sistema di stabilizzarsi... almeno 4-5 ricariche complete della batteria;se dopo non risolvi ti consiglio un wipe data.
    io attualmente ci faccio 24-25 ore acceso, con 2,5-3 ore di schermo acceso, wifi e/o dati accesi dalle 7,00 alle 24,00...

Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    anch'io ho le due voci che hai tu.e per adesso noin ho consumi eccessivi.penso che siano regolari quei due processi
    Strano, io mi ricordo che con la 4.3 una delle due voci (ora non ricordo esattamente quale) non appariva così sù tra i consumi.. Potrei sbagliarmi..

PS. sono andato a vedere i primi post nel topic sulla batteria e questo era lo screen di un utente
    Allegato 59394
    Pierfrancesco

Se ti sono stato utile, clicca su

Baby Droid L'avatar di dexios

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Da spento non ho mai provato, comunque il mio cell. adesso è ok; per quanto riguarda l’installazione pulita del fw tramite odin basta fare prima e/o dopo i due wipe usando i tasti vol.su+accensione; non ripristinare alcun precedente backup. Tutto questo se prima non hai fatto modding installando Rom varie.
    Ma hai letto la guida per la batteria che ti ho postato precedentemente?
    Essendo il telefono in garanzia non ho ne messo il root ne tanto meno cambiato rom stock, ma solo aggiornato tramite OTA (knox segnala 0x0) . Lessi tempo fa quella guida per la calibrazione della batteria, ma essa è stata già inizializzata correttamente un anno fa e seguito tale consiglio ogni 5-6 settimane. Fino alla versione 4.3 di Android, il Samsung s4 della mia ragazza raggiungeva tranquillamente un giorno e mezzo di autonomia (stessa cosa anche per le versioni precedenti) ma con Kitkat il telefono non riesce a tenere la carica nemmeno da spento. Pensando che fosse la batteria ho fatto una verifica facendola caricare al 100% (da spento ovviamente) e successivamente ho rimosso la batteria dal terminale per una giornata intera, ebbene la batteria ha mantenuto correttamente la carica (inserita nel telefono era ancora al 100%). ma come inserisco la batteria nel terminale, da acceso o da completamente spento spento, inesorabilmente la % scende in maniera drastica (si parla del 15% a ora senza fare assolutamente niente). Il mio vecchio Wildfire, se lo tengo spento per paio di mesi non perde la carica come l's4 della mia ragazza, idem con il mio Xperia U o qualsiasi altro dispositivo dei miei genitori. Suppongo che il telefono non riesca ad andare in DeepSleep e quindi il telefono risulta essere perennemente acceso, ma lo schermo risulta essere comunque spento e credo che tale problema non si dovrebbe nemmeno presentare a telefono completamente spento visto che il sistema non è caricato...

Ieri ho fatto ciò che dici (vol su+ power) e ho fatto Wipe Cache e Data, ma ho ripristinato i backup delle applicazioni, il surriscaldamento dietro la fotocamera è diventato minimo, ma purtroppo il telefono soffre ancora del drain. Proverò a rifare i wipe senza ripristinare ma ho dubbi che il problema venga risolto poiché da completamente spento non credo che girino programmi

Leggendo in giro sui forum di samsung, molte persone hanno avuto questo problema del battery Drain (ma non con terminale completamente spento) ma era dovuto anche ad applicativi non compatibili con KK (tipo watch).

ecco cosa succede quando il telefono, da carico lo spengo completamente. e poi dopo un paio di ore l'ho riacceso

d81adcd002b7dedd65fa000ed38cdecc7691612e09c359024103e425b6184569.jpg
    Ultima modifica di dexios; 16-03-14 alle 20:37

Pagina 377 di 555 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio