Per favore
Per questo tipo di problema...continuate nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=312928
Per favore
Per questo tipo di problema...continuate nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=312928
Ultima modifica di royy7; 28-03-14 alle 21:24
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Kitkat 4.4.2 no Brand Italia ...da quando ho aggiornato con le stesse applicazioni che avevo prima con 4.3 ' adesso noto che la Ram consuma molto meno .
Con 4.3' superava sempre
1GB' di Ram' adesso è come
da immagine che ho messo.
![]()
Ultima modifica di Ilary20; 29-03-14 alle 08:24
Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
Operatore: Wind
MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I
Ciao a tutti, ho aggiornato ieri alla 4.4.2 brand wind, ho fatto wipe cache e wipe data mi pare che funzioni tutto come deve tranne lo standby intelligente che invece non è più efficiente come prima, anche in ambiente luminoso funziona molto male e lo schermo mi si spegne continuamente, è successo anche a qualcun'altro? idee?
DIDILIGURIA (31-03-14)
Ma scusate la domanda sicuramente già proposta più volta, conviene davvero aggiornare a KitKat?
Io ho una mia teoria... Quando un dispositivo funziona correttamente, lasciarlo cosi come è. Se uno ha dei problemi che con un aggiornamento potrebbero essere risolti vale sicuramente la pena aggiornare, ma se, come nel mio caso, il terminale funziona perfettamente, non mi si riavvia mai, è reattivo e veloce non vedo perchè rischiare con un aggiornamento. Come leggevo su un sito l'altro giorno una regola dell'informatica è: Non toccare nulla quando funziona". Io la penso così. Effettivamente quando lavoravo nel negozio di computer questa regola la seguivo alla lettera
Ciao, spero di esserti stato utile.
Salve scusate spero sia la sezione giusta (nel senso che c'entri l'aggiornamento)
Dopo qualche problema con la batteria seguendo vari consigli ho atteso un po' e pare essersi stabilizzato. Ora però il probelam è che non riesco a telefonare. Parte la telefonata, ma non la effettua.... volendo terminarla però non si riesce, bisogna riavviare/spegnere.
Qualche idea?
PS Pensavo anche a ripristinare i dati di fabbrica o fare un wipe cache (cosa che non ho mai fatto però...), può servire?