CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 555 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, x la prima volta dopo un anno che lo comprato, il mio s4 mi da sto problema; sim non rilevata riavviare il dispositivo

EDIT:

comunque al inizio me lo faceva una volta al giorno da 2 settimane, stamattina me la fatto 6 volte consecutive, al riavvio riconosce nuovamente la sim, dopo 2 minuti riappare lo stesso mex; sim non rilevata riavviare il dispositivo, ora e da un oretta che va... sia un problema sim??, a un anno di vita anche la sim, spero non sia il mio s4 ha android 4.4, graziee

EDIT:

Nuovamente me la rifatto ora: scheda sim non rilevata , il dispositivo verra riavviato per verificare il funzionamento della sim , piu o meno era scritto cosi..
    Ultima modifica di royy7; 03-04-14 alle 08:01

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Nuovamente me la rifatto ora: scheda sim non rilevata , il dispositivo verra riavviato per verificare il funzionamento della sim , piu o meno era scritto cosi..

Inviato dal mio S4 GT-I9505.
    Allora...se io ho editato i tuoi 2 post consecutivi...perché continui a farli?
    È vietato dal regolamento.
    Edita sempre il post tuo originale.
    L'abbiamo capito il problema.
    Attendi pazientemente la risposta.
    Modifico ancora io...per l'ultima volta.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, x la prima volta dopo un anno che lo comprato, il mio s4 mi da sto problema; sim non rilevata riavviare il dispositivo

EDIT:

comunque al inizio me lo faceva una volta al giorno da 2 settimane, stamattina me la fatto 6 volte consecutive, al riavvio riconosce nuovamente la sim, dopo 2 minuti riappare lo stesso mex; sim non rilevata riavviare il dispositivo, ora e da un oretta che va... sia un problema sim??, a un anno di vita anche la sim, spero non sia il mio s4 ha android 4.4, graziee

EDIT:

La Sim era già mini o è stata tagliata in seguito?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Sim mini non modificata e una 4g mini

Inviato dal mio S4 GT-I9505.

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

A sto punto ti dico una cosa ovvia ma effetticace .. Prova quella di un parente /amico... E se va... Vai in un centro che trattano il tuo gestore e fai una prova.. Se non conosci nessuno con sim mini vai direttamente al negozio.. Una prova credo che la fanno (magari con la loro) se si è inciuccata se per esempio hai vodafone costa 8 euro! Fammi sapere... Ciao!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid -Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldroids Visualizza il messaggio
    Niente non ne esco.

Da una settimana fa scherzi, arrivato al 40-50% se apro qualche app si spegne e non si accende più, però collegando il carica batteria funziona tutto. E' come se la batteria fosse scarica...

Volevo seguire questa guida su come calibrare la batteria
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

solo che dice di arrivare al 5-10% e meno fino a farlo spegnere. Il problema è che non riesco a "scaricarlo", si spegne prima. Può andar bene lo stesso? Sennò, cosa si può fare?

Aggiungo che purtroppo nelle ultime settimane si era spento per 3-4 volte perchè chi lo usa si era dimenticato di metterlo sotto carica
    Controlla che non sia il problema della batteria cinese...
    Ultima modifica di rocky58; 03-04-14 alle 08:59

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    No te lo scosiglio vivamente! La 4.4 è piena di bug! (Almeno cosi è a me) ed è instabile. Penso che ritornerò alla 4.3

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Attento che non puoi tornare alla 4.3

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    date una..
    Non sono ammessi link esterni come da regolamento: punto 5).
    Ultima modifica di royy7; 03-04-14 alle 09:34
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Non sono ammessi link esterni come da regolamento.
    scusa.
    riassumo io: un'autorevole sito di hardware ha verificato dati alla mano che con l'aggiornamento a 4.4 il nostro S4, quando sottoposto a carichi di lavoro pesanti, dopo poco tempo abbassa le frequenze di lavoro di cpu-gpu abbassando notevolmente le prestazioni: volendo essre cattivi sembra che samsung faccia così perché l'utente abbia un'esperienza negativa ad esempio coi videoghiochi e sia portato a pensare che l'S4 non è in grado di gestirli, invogliandolo a passare al fiammante S5. A volere essere cattivi...alcune volte ci si prende.
    Ovviamente questo comportamento non si verificava fino ad android 4.3 (quando l'S5 non era stato ancora presentato).

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

EDIT:

EDIT:

Una volta il problema me l'ha dato l's3 di mia moglie. Tolta la sim e rimessa ed è andato a posto.

Ciao.

Pagina 399 di 555 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio