Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
No, non ricordo come si fa![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho un problema con l'ultimo aggiornamento android kitkat... il cellulare è diventato lentissimo ...ogni tanto mi s' impalla il tasto centrale 😭 e le applicazioni crashano sempre...e inoltre la batteria non dura piùed è nuovissima perché l ho cambiata questo mese per il problema che quella originale si era gonfiata tantissimo... il mio Samsung s4 non va più come prima e lentissimo... help me 😭😭😭
Salve! Ho appena acquistato un S4 con CSC: I9505ITVDMI2 e FIRMWARE: I9505XXUDMHB. Appena acceso mi ha proposto un aggiornamento via OTA, ho annullato. Via KIES controllerò piu tardi...ma di cosa si tratta? 4.3 o 4.4.2 kit kat? Perchè non mi fido dell'ultimo kit kat. Mi consigliate di aggiornare a 4.3 o no? Oppure viene effettuato il salto direttamente da 4.2.2 a 4.4 ?
E poi faccio il ripristino dei dati di fabbrica? ? No perché sennò lo tiro al muro!-_-"
Ho fatto il ripristino adesso sembra andar meglio il tasto centrale non s incanta più. .speriamo bene ...grazie![]()
scusate se mi intrometto ,ma facendo un wipe non si invalidala garanzia ,lo si può fare anche senza aver salvato niente grazie e scusate .