CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 555 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4031
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boss62 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto ,ma facendo un wipe non si invalidala garanzia ,lo si può fare anche senza aver salvato niente grazie e scusate .
    Si non invalidi nulla...sarebbe il reset di fabbrica ae non hai problemi a perdere i dati nessuni ti vieta di farlo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    boss62 (08-04-14)

  3.  
  4. #4032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Acer Liquid -Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldroids Visualizza il messaggio
    Dunque, grazie a rocky58 che mi aveva messo sulla giusta strada, ho scoperto il problema. E' la batteria made in China.

    Infatti la mia comincia per BD, ed è pure un po' gonfia.

    Sono andato subito al centro assistenza (gold) vicino casa mia e mi hanno confermato che:

    1) La garanzia in questo caso è estesa a due anni

    e

    2) La sostituiscono gratuitamente (e ci mancherebbe... ) nei centri assistenza. Nel mio caso non l'avevano in casa ma l'hanno ordinata e arriva martedi/mercoledi.


    Nel frattempo, hanno assicurato, si può usare il cell, anche con cavo attaccato.
    Mi fa piacere che tu abbia risolto. Ho avuto il tuo stesso problema e me l'hanno sostituita immediatamente.
    Ciao

  5. #4033
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da quando ho aggiornato a Kit Kat (credo), il programma vaulty per criptare i file non funziona più, nel senso che non posso criptare altre foto e DECRIPTARE quelle che avevo...qualcuno ha una soluzione in merito? come faccio a recuperare le mie foto ed eliminare il programma ormai inutilizzabile con kit kat? i file sono in una cartella di android nella sd esterna e hanno estensione .vdata...le posso vedere solo aprendo il programma...io le voglio recuperare e riaverle in formato jpeg...

  6. #4034
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    ricapitolando, kitkat ha portato a questi problemi (che hanno praticamente tutti):
    1) CPU (e probabilmente anche GPU) che dopo pochi minuti di full power va a 900 MHz (neanche la metà delle sue possibilità)
    2) Scie sullo schermo
    3) Problemi in scrittura su sd esterna (problema però di android 4.4.2)
    4) GPS che non aggancia più i satelliti Glonass
    altro che mi sfugge?
    valgono per tutti i kitkat usciti?
    qualcuno ha provato una versione tra le ultime come quelle ad esempio francese?

  7. #4035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    S4 GT I9505

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una buona notizia. Sono riuscito a scrivere su SD EXT! !!!
    Premetto che non sono un programmatore ma solo un appassionato utilizzatore. Il giorno 3 marzo ho aggiornato alla 4.4.2 e mi sono ritrovato senza permessi di scrittura su SDext. Dato che utilizzo l'S4 in viaggio al posto del notebook per me era un problema serio. Ho portato il cell. In assistenza chiedendo di reinstallare la 4.3 che funzionava bene. Dopo più di un mese me lo hanno restituito con la stessa versione 4.4.2 !! Dovevo risolvere assolutamente e per giorni ho cercato in rete una soluzione ma questa esiste solo per terminali con i permessi di rooot, che io non possiedo. Finché ho letto che per questioni di sicurezza Google permette alle app di scrivere solo nella propria directory nella memoria interna. Quindi ho pensato che spostando le applicazioni dalla memoria interna alla sd esterna magari android avrebbe creato una sua directory personalizzata.
    Ho spostato office suite sulla sd ext e poi ho copiato due file, uno di testo e uno di calcolo nel percorso archivio, tutti i file, sd memory card, Android, data, com.mobisystems.editor.office_registered, Files. Ho aperto i Files li ho modificati e...il salvataggio è andato a buon fine. !!!!!!!
    In pratica tutti i file word, excel e powerpoint sono in quella cartella: archivio.......file che è nella memoria esterna. Magari funziona anche con il navigatore...
    Ovviamente è una soluzione un po scomoda ma mi accontento sperando che Google risolva questo pasticcio.

  8. #4036
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Capisco la tua eccitazione, ma credo sia meno laborioso salvare il file nella memoria interna e poi trasferirlo.

    Edit: per altre applicazioni potrebbe essere utile.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    boss62 (08-04-14)

  10. #4037
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ila61 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una buona notizia. Sono riuscito a scrivere su SD EXT! !!!
    Premetto che non sono un programmatore ma solo un appassionato utilizzatore. Il giorno 3 marzo ho aggiornato alla 4.4.2 e mi sono ritrovato senza permessi di scrittura su SDext. Dato che utilizzo l'S4 in viaggio al posto del notebook per me era un problema serio. Ho portato il cell. In assistenza chiedendo di reinstallare la 4.3 che funzionava bene. Dopo più di un mese me lo hanno restituito con la stessa versione 4.4.2 !! Dovevo risolvere assolutamente e per giorni ho cercato in rete una soluzione ma questa esiste solo per terminali con i permessi di rooot, che io non possiedo. Finché ho letto che per questioni di sicurezza Google permette alle app di scrivere solo nella propria directory nella memoria interna. Quindi ho pensato che spostando le applicazioni dalla memoria interna alla sd esterna magari android avrebbe creato una sua directory personalizzata.
    Ho spostato office suite sulla sd ext e poi ho copiato due file, uno di testo e uno di calcolo nel percorso archivio, tutti i file, sd memory card, Android, data, com.mobisystems.editor.office_registered, Files. Ho aperto i Files li ho modificati e...il salvataggio è andato a buon fine. !!!!!!!
    In pratica tutti i file word, excel e powerpoint sono in quella cartella: archivio.......file che è nella memoria esterna. Magari funziona anche con il navigatore...
    Ovviamente è una soluzione un po scomoda ma mi accontento sperando che Google risolva questo pasticcio.
    l'archivio è un app di sistema e se non sbaglio era già noto che avesse i permessi per scrivere su sd esterna..come può spostare foto e musica,può spostare anche altri files..le app di terze parti invece possono essere spostate (non tutte) su sd esterna,ma continueranno a salvare i propri file sulla memoria del telefono.
    EDIT: non so se qualcuno l'aveva già segnalato,ma con la 4.4.2 è ritornato anche il bug della fotocamera frontale che diventa scura quando si inseriscono i filtri..
    Ultima modifica di armando988; 08-04-14 alle 17:59
    HTC ONE

    GALAXY S4

  11. #4038
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Galaxy S & S4

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, è da un pò di tempo che quando scrivo un sms o whatsupp il telefono si blocca da solo, come se premessi il tasto laterale per il blocco, poi lo devo sbloccare per continuare a scrivere..ho 4.4.2..anche a voi sta capitando?

  12. #4039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora,
    S4 dopo aggiornamento kitkat mi effettua la sincronizzazione delle mail anche se non richiesto.
    In sostanza, ogni sera, circa alle 19 mi fa' il synch su le 2 caselle configurate sul telefono (su gmail no perche' ha la push automatica).
    Solo la sera, ovviamente ho il synch attivo, ma impostato su manuale, senza spunta su orari di punta, su entrambi gli account.
    ha iniziato la sera successiva all'aggiornamento..magari faccio un wipe..era solo per sapere se altri avevano avuto questa storia.

  13. #4040
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho appena comprato s4.
    ho letto che non conviene aggiornare il cell a kitkat sennò poi cambia la scrittura delle app esterne.
    1 Ma ci sono invece ragioni per cui aggiornare???
    a parte bugfix vari

    solitamente tengo tutto aggiornato

    2 dopo aggiornamento faccio hard reset? devo fare altro?

Pagina 404 di 555 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy