CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 555 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Sicuro?, io, nel passaggio dalla 4.3 a KK, non vedo differenze nel launcher, sempre uguale è?
    No non sono sicuro, era una cosa che mi è venuta da pensare automaticamente. . 4.4 per me voleva dire nuovo launcher come il Nexus e invece nada...non c'è modo quindi? Siamo sicuri?

  2.  
  3. #4122
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsolcia Visualizza il messaggio
    No non sono sicuro, era una cosa che mi è venuta da pensare automaticamente. . 4.4 per me voleva dire nuovo launcher come il Nexus e invece nada...non c'è modo quindi? Siamo sicuri?
    a livello di launcher non c'è differenza con la versione 4.3... è sempre la touchwiz con qualche modifica nelle impostazioni

  4. #4123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    a livello di launcher non c'è differenza con la versione 4.3... è sempre la touchwiz con qualche modifica nelle impostazioni
    che brutte notizie..l'avevo installato solo per questo.... ripeto, non c'è modo di averlo ? a parte Nova launcher

  5. #4124
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poseidone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Da quello che ho letto in giro i pro e contro dell'aggiornamento da 4.3 a 4.4.2 sono:

    PRO
    - maggior fluidità

    CONTRO
    - possibile malfunzionamento (o comunque peggiore) del gps
    - root non possibile senza intaccare knox


    Personalmente io rimanrrò con il 4.3 ancora per un po'.

    Se qualcun'altro vuole aggiungere i suoi pro/contro magari può aiutare nella scelta gli altri.
    Scusa ma sono nuovo in android... cosa sarebbe il root e a cosa serve? So cmq che nell ultimo aggiornamento kitkat c e un bug nella fotocamera in standby che consuma un sacco..

  6. #4125
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve ...qualcuno sa siegarmi come mai dopo l'aggiornamento al 4.4 l'applicazione meteo.it si blocca in avvio dopo la localizzazione non permettendomi di usare il cellulare? come si può risolvere? ho provato a disinstallare ea reinstallare ma nisba....
    Grazie a tutti

  7. #4126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    S4 - C7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gandoli Visualizza il messaggio
    salve ...qualcuno sa siegarmi come mai dopo l'aggiornamento al 4.4 l'applicazione meteo.it si blocca in avvio dopo la localizzazione non permettendomi di usare il cellulare? come si può risolvere? ho provato a disinstallare ea reinstallare ma nisba....
    Grazie a tutti
    Perché gli sviluppatori dell'App non l'hanno aggiornata in modo da renderla compatibile con KitKat: non è un problema di KitKat è un problema dell'App. L'ultimo aggiornamento della stessa risale a settembre 2013 e sul Play Store è pieno di lamentele relative al fatto che dopo l'aggiornamento a KitKat si pianta in fase di avvio e non c'è verso di farla partire se non chiudendola dal Task Manager. Finché non la aggiornano e la rendono compatibile col 4.4.2 non funzionerà. Io stessa ho deciso che la tengo ancora un po' ma se non si decidono ad aggiornarla (e magari a mettere il Widget) la disinstallo.

  8. #4127
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Salve ho una domanda...se metto la rom del s4 google edition altero Knox? Ho 4.4.2 H3g
    Se si avete lino di una guida?
    Devi chiedere in help modding qui sei ot

  9. #4128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora scusatemi avrei due domande: 1) anche a voi non funziona più l orologio nella schermata di sblocco? 2) il telefono si surriscalda un po'?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #4129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poseidone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Da quello che ho letto in giro i pro e contro dell'aggiornamento da 4.3 a 4.4.2 sono:

    PRO
    - maggior fluidità

    CONTRO
    - possibile malfunzionamento (o comunque peggiore) del gps
    - root non possibile senza intaccare knox


    Personalmente io rimanrrò con il 4.3 ancora per un po'.

    Se qualcun'altro vuole aggiungere i suoi pro/contro magari può aiutare nella scelta gli altri.
    io ho letto di questi CONTRO
    - rallentamento del telefono a 900 MHz dopo qualche istante a piena frequenza ....ciò causa rallentamenti nei giochi..è vero?
    - battery drain (la batteria perde qualcosa come il 10-15% ogni ora!)
    - riguardo il gps...il cell vede ma non aggancia piu i satelliti Glonass (russi)

    per ora sto ancora su 4.2.2 -.- funziona tutto alla perfezione...mi consigliate di aggiornare? Avete altre info?

  11. #4130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phenom2 Visualizza il messaggio
    io ho letto di questi CONTRO
    - rallentamento del telefono a 900 MHz dopo qualche istante a piena frequenza ....ciò causa rallentamenti nei giochi..è vero?
    - battery drain (la batteria perde qualcosa come il 10-15% ogni ora!)
    - riguardo il gps...il cell vede ma non aggancia piu i satelliti Glonass (russi)

    per ora sto ancora su 4.2.2 -.- funziona tutto alla perfezione...mi consigliate di aggiornare? Avete altre info?
    mah io ce l'ho da ieri quindi è ancora presto per tirare conclusioni sulla batteria..
    posso dire che si surriscalda ogni tanto (ma lo faceva anche prima , forse più prima a dire la verità)...
    Inoltre non ho root, ma sono comunque riuscito a metterci launcher kitkat originale che usa il Nexus di Google, niente launcher tipo Nova etc ed ora è veramente top!!
    Gps non ho notato differenze, a parte che ora è possibile selezionare diverse modalità di utilizzo (risparmio energetico, etc)
    Non ho notato rallentamenti nei giochi

Pagina 413 di 555 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy