Salve ragazzi ho bisogno di un piccolo chiarimento...secondo voi è meglio aggiornare il proprio dispositivo tramite samsung Kies oppure aspettare che arrivi l'aggiornamento via OTA? Secondo voi qual è il metodo migliore? Ci sono differenze? Grazie
Salve ragazzi ho bisogno di un piccolo chiarimento...secondo voi è meglio aggiornare il proprio dispositivo tramite samsung Kies oppure aspettare che arrivi l'aggiornamento via OTA? Secondo voi qual è il metodo migliore? Ci sono differenze? Grazie
Alexdgn (03-05-14),miticofuro (03-05-14)
Sul mio S4, Vodafone sbrandizzato ITV con allineamento del CSC, da quando sono passato alla 4.3, nel menu impostazioni - altro - info dispositico - aggiornamenti software, non trovo più la possibilità di selezionare/deselezionare la voce aggiorna solo con connessione wi-fi. Aggiungo che prima e dopo gli aggiornamenti, eseguito con odin, ho fatto i due wipe canonici, e anche quando sono successivamente passato a kitkat, il problema rimane. Succede a qualcun altro, visto che su un altro S4 brand 3, sia con la 4.3, che ora con la 4.4.2, la voce è presente? Non che sia particolarmente importante, ma mi è capitato, durante un viaggio, di non poter aggiornare,perchè mancante di connessione wi-fi, pur dovendo scaricare solo alcune decine di mega ed avendo attivato la connessione dati. Ci sarà mica qualche impostazione nascosta che abilita la comparsa in quel menù di quella voce? Chiederei un'altra cosa, se qualcuno ha provato, con l'ultimo aggiornamento ITV per black edition, è risolto il problema dell'aggancio dei satelliti russi? Grazie
col be purtroppo "vede" i glonass ma non li aggancia ancora.
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Qualcuno ha provato il firmware per s4 black edition??? I9505XXUFNC4
Visto che per il nobrand ita ancora non hanno aggiornato e io non mi trovo tanto con la batteria, mi sa che lo provo, intanto il modello è lo stesso.
La differenza tra i due firmware sta negli sfondi differenti, se non sbaglio.
Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
Operatore: Wind
MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I
miticofuro (03-05-14)
C'è da chiedersi come testano (o non) i firmware prima del rilascio. E poi, è deplorevole che, una volta accertata una carenza, non ci si muova - Samsung - con celerità per risolvere il problema.
E' esattamente la situazione che ho io. Sull'altro S4 in famiglia, sia prima con la 4.3, che adesso con la 4.4.2, vi è l'altra voce per decidere se aggiornare solo in presenza di connessione wi-fi.