CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 555 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vittorio78 Visualizza il messaggio
    Ho fatto ieri i wipe (cache e data) manualmente come da guida trovata qui. Almeno sin ora è tutto ok, non si sta riavviando da solo.
    Abbi fiducia... la maggior parte delle volte il wipe data (meglio se ripristino dati di fabbrica da impostazioni/account del telefono) risolve questi tipi di problemi. Se in 24 ore non ti ha più dato il problema dei riavvii dovrebbe essere la prova o no?

2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Andoridthebest96 (26-05-14)

3.  
    kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Parlo del fw tedesco GNE5.
    Usando l’applicazione “Posizione” ho visto che mi lascia usare solo la prima delle tre scelte disponibili, e cioè “precisione elevata” che comporta l’utilizzo del gps, wi-fi e reti mobili per il calcolo della posizione. Se clicco sulle altre scelte non mi vengono applicate, o meglio il Gps mi rimane sempre attivo, anche se non richiesto.
    Se lo spengo manualmente si disattiva anche l’uso della “posizione” e visto che AccuWeather o Maps la richiedono, queste app non mi aggiornano la situazione se la precedente funzione è disattivata.
    Non è normale. È successo ad altri?

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

Andoridthebest96 (26-05-14),Vittorio78 (26-05-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Europeo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento ho notato questi riavvii, ho fatto ripristino dati di fabbrica ma forse non è stato un ripristino del tutto pulito, può darsi che ricopiando nella memoria del tel alcuni backup di due o tre app mi sono riportato il problema. Ora non so se è stato facendo wipe e formattando la microsd col computer che ho risolto il problema.

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento ho notato questi riavvii, ho fatto ripristino dati di fabbrica ma forse non è stato un ripristino del tutto pulito, può darsi che ricopiando nella memoria del tel alcuni backup di due o tre app mi sono riportato il problema. Ora non so se è stato facendo wipe e formattando la microsd col computer che ho risolto il problema.
    sicuramente con il ripristino del backup ti sei portato dietro i problemi...

mi potresti fare la prova per vedere se ti succede quanto scritto nel mio post precedente nr. #4335 ?
    basta che accendi maps o accuweather e cerchi la posizione o aggiornare le informazioni meteo... vedi se ti dice che " servizi di posizione attualmente disabilitati. Per utilizzare la posizione corrente, attivate il GPS"...
    prima col gps spento, usando solo wifi o retemobile, mi funzionava l'app, ora vuole solo il gps...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me sta succedendo una cosa simile. Suona l arrivo di un sms non mi esce scritto " 1 nuovo messaggio ricevuto" li leggo li cancello eppure non scompare la letterina nella barra delle notifiche. Il touch non sempre funziona sulle schermate principali e devo per forza riavviare. Utilizzo la chianata rapida per alcubi contatti, premo su e passano circa 35 secondi prima dell avvio della chiamata.. non ci sto piu capendo nulla

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valegalaxys4 Visualizza il messaggio
    A me sta succedendo una cosa simile. Suona l arrivo di un sms non mi esce scritto " 1 nuovo messaggio ricevuto" li leggo li cancello eppure non scompare la letterina nella barra delle notifiche. Il touch non sempre funziona sulle schermate principali e devo per forza riavviare. Utilizzo la chianata rapida per alcubi contatti, premo su e passano circa 35 secondi prima dell avvio della chiamata.. non ci sto piu capendo nulla
    prova prima con un wipe cache... spegni il tel., premi contemporaneamente volume su + tasto accensione e li lasci quando appare una scritta blu piccola. poi ti sposti nei menu col tasto volume e vai su wipe cache confermando con tasto accensione. Non perdi nulla.

Se non risolvi ritorni nello stesso menu rifacendo la trafila predetta e vai su wipe data. Salvati il necessario perchè ti pulisce quasi tutto.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Europeo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io uso weatherpro e come prima se non attivo gps non rileva la posizione. Mi sembra normale. Anche con maps se non attivavo il gps non rilevava la posizione.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Vittorio78 per il post:

kmd (26-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Kmd sicuro che non perdo cnulla con il primo processo?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valegalaxys4 Visualizza il messaggio
    Kmd sicuro che non perdo cnulla con il primo processo?

vai tranquillo... fa solo pulizia di file temporanei...

Io uso weatherpro e come prima se non attivo gps non rileva la posizione. Mi sembra normale. Anche con maps se non attivavo il gps non rilevava la posizione.
    non è normale, te lo assicuro... te lo faceva anche col precedente aggiornamento? a me no...
    grazie comunque per la risposta...

Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    sicuramente con il ripristino del backup ti sei portato dietro i problemi...

mi potresti fare la prova per vedere se ti succede quanto scritto nel mio post precedente nr. #4335 ?
    basta che accendi maps o accuweather e cerchi la posizione o aggiornare le informazioni meteo... vedi se ti dice che " servizi di posizione attualmente disabilitati. Per utilizzare la posizione corrente, attivate il GPS"...
    prima col gps spento, usando solo wifi o retemobile, mi funzionava l'app, ora vuole solo il gps...
    A me il GPS va solo ad alta precisione solo GPS non va

Pagina 434 di 555 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio