Poi ho notato ora che su youtube mi da un video in hd ma non attiva l hd io premo ma rimane spento
Poi ho notato ora che su youtube mi da un video in hd ma non attiva l hd io premo ma rimane spento
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ragazzi io ho un problemino! Ho aggiornato all'ultimo fw Tedesco (NE5) e devo ammettere che è tutto super veloce e fluido tranne un paio di app. Si tratta di Facebook e Whatsapp! Non capisco per quale motivo, ma si notano un sacco di lag nelle animazioni quando apro queste app! Per intenderci se scorro verso sx o verso dx i diversi tab di Facebook, lagga molto, così come se vado nelle impostazioni di whatsapp, le animazioni di apertura delle diverse finestre laggano abbastanza, non sono più fluide come nei precedenti FW così come la rotazione dello schermo. Ma tutto ciò mi succede SOLO con queste due app, con qualsiasi altra app il telefono invece è fluidissimo! Qualcuno mi può aiutare? Succede a qualcun'altro?
Salve ragazzi, ho il firmware italiano, ho i bug che si conoscono...oramai ci ho fatto l abitudine, se flasho la rom tedesca risolvo qualcosa? Grazie![]()
P.S. oggi inizia il roll out di kitkat 4.4.3 però per ora è incluso l' aggiornamento solo per s4 google edition, arriverà anche agli altri?
Tnx
ciao...
a prescindere dal fatto che non ricordo i bug che ti da, ma penso che sai che flashando il firmware originale tedesco non hai problemi con la garanzia, in quanto basta riflashare il tuo originale, quindi ti consiglio di provarlo facendo un ripristino impostazioni di fabbrica ed evitando di ripristinare vecchi backup, per evitare di portarti dietro i problemi!
Ultima modifica di kmd; 06-06-14 alle 18:24
Bomberina23 (06-06-14)
io ho ancora la 4.3 (con i soliti problemi di wifi e di dei filtri della fotocamera) mi conviene aggiornare alla 4.4.2? ho aspettato parecchio i problemi sono stati risolti? ha qualche problema noto la 4.4.2 (italiana)? risolve i bug della 4.3?
thx
Honor 10
Official Android 9 Pie Rooted
RIP Nexus 5X
io ricordo che nell'ultima release della 4.3 (la ML6 se non sbaglio) il bug dei filtri della fotocamera era stato risolto..e problemi col wifi non ne ho mai avuti..se non monti la ml6 magari potresti provare prima questa flashandola con odin e facendo un bel wipe totale..per quanto riguarda la 4.4.2 io monto l'ultimo firmware tedesco (NE5) e purtroppo non posso dirmi soddisfatto..nel complesso non è male e i bug non sono troppo fastidiosi: tra questi c'è sempre il bug dei filtri della camera anteriore che,come dicevo, era stato risolto con l'ultima release di jelly bean,ma che ora si è ripresentato (ma dopotutto chi li usa sti filtri?)..poi c'è il problema dello smearing nei menu,anche questo sparito con le ultime versioni di jelly bean,ma ricomparso con kitkat:abbastanza fastidioso,ma niente di grave. il bug del gps che non agganciava i glonass è stato risolto nell'ultimo firmware tedesco..nel complesso la fluidità generale è buona,anche se ogni tanto qualche lag si nota soprattutto in apertura e chiusura delle app..ma la cosa che più mi infastidisce e che mi fa quasi rimpiangere di aver aggiornato a kitkat è il fatto che la frequenza del processore viene "downclockata" automaticamente dopo un certo periodo di utilizzo,e ciò si ripercuote nelle prestazioni grafiche soprattutto nei giochi (io non gioco un granchè,ma solo il fatto di sapere questa cosa mi da fastidio). tra l'altro questo fatto non comporta nessun beneficio perchè,almeno per quanto mi riguarda, il telefono scalda molto più di prima e la batteria dura addirittura meno forse.magari leggi in giro un pò di pareri prima di decidere!![]()
HTC ONE
GALAXY S4
Phenom2 (19-06-14)