CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 440 di 555 primaprima ... 340390430438439440441442450490540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,391 a 4,400 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4391
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ci sono tante opinioni diverse... io sono tra quello che te lo consiglio, ma ne troveri altrattanti che sono contrari... alla fine devi decidere te. Leggi qualche pagina indietro...
    i maggiori pro e i maggiori contro??? In ogni caso cosa strana... giorni fa mi dava l'aggiornamento ora se vado in controlla aggiornamenti mi dice che non esistono aggiornamenti come è possibile sta cosa????
    Ultima modifica di Peterd80; 08-06-14 alle 13:48

  2.  
  3. #4392
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    i maggiori pro e i maggiori contro??? In ogni caso cosa strana... giorni fa mi dava l'aggiornamento ora se vado in controlla aggiornamenti mi dice che non esistono aggiornamenti come è possibile sta cosa????
    Riporto alcuni “Contro” all’aggiornamento a kitkat evidenziati nei post delle pagine precedenti:
    problema di smearing nei menu, qualcuno parla di bug dei filtri della camera anteriore, frequenza del clock che viene “downclockata” automaticamente dopo un periodo di utilizzo e questo si ripercuote sulle prestazioni grafiche soprattutto nei giochi; root non possibile senza intaccare knox.
    In generale si dice che l’aggiornamento a kitkat non offre evoluzioni o miglioramenti evidenti, e se uno proprio volesse aggiornare sarebbe consigliato il fw tedesco;
    come pro:
    maggiore fluidità e velocità del sistema, durata della batteria…
    di mio devo dire che dei “contro” rappresentati mi accorgo solo dello smearing ma non da fastidio, e del fatto che non è possibile fare il root senza intaccare il knox!
    Per il fatto che l’aggiornamento non venga più visualizzato ho letto in questo forum che dopo un po’ non viene più reso disponibile.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Phenom2 (19-06-14)

  5. #4393
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Riporto alcuni “Contro” all’aggiornamento a kitkat evidenziati nei post delle pagine precedenti:
    problema di smearing nei menu, qualcuno parla di bug dei filtri della camera anteriore, frequenza del clock che viene “downclockata” automaticamente dopo un periodo di utilizzo e questo si ripercuote sulle prestazioni grafiche soprattutto nei giochi; root non possibile senza intaccare knox.
    In generale si dice che l’aggiornamento a kitkat non offre evoluzioni o miglioramenti evidenti, e se uno proprio volesse aggiornare sarebbe consigliato il fw tedesco;
    come pro:
    maggiore fluidità e velocità del sistema, durata della batteria…
    di mio devo dire che dei “contro” rappresentati mi accorgo solo dello smearing ma non da fastidio, e del fatto che non è possibile fare il root senza intaccare il knox!
    Per il fatto che l’aggiornamento non venga più visualizzato ho letto in questo forum che dopo un po’ non viene più reso disponibile.
    Non essendo più disponibile e volendo aggiornare come è possibile farlo? ??

  6. #4394
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Non essendo più disponibile e volendo aggiornare come è possibile farlo? ??
    Prova a collegarlo a kies e se non dovesse segnalarlo usa odin x pc.

  7. #4395
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    i maggiori pro e i maggiori contro??? In ogni caso cosa strana... giorni fa mi dava l'aggiornamento ora se vado in controlla aggiornamenti mi dice che non esistono aggiornamenti come è possibile sta cosa????
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Riporto alcuni “Contro” all’aggiornamento a kitkat evidenziati nei post delle pagine precedenti:
    problema di smearing nei menu, qualcuno parla di bug dei filtri della camera anteriore, frequenza del clock che viene “downclockata” automaticamente dopo un periodo di utilizzo e questo si ripercuote sulle prestazioni grafiche soprattutto nei giochi; root non possibile senza intaccare knox.
    In generale si dice che l’aggiornamento a kitkat non offre evoluzioni o miglioramenti evidenti, e se uno proprio volesse aggiornare sarebbe consigliato il fw tedesco;
    come pro:
    maggiore fluidità e velocità del sistema, durata della batteria…
    di mio devo dire che dei “contro” rappresentati mi accorgo solo dello smearing ma non da fastidio, e del fatto che non è possibile fare il root senza intaccare il knox!
    Per il fatto che l’aggiornamento non venga più visualizzato ho letto in questo forum che dopo un po’ non viene più reso disponibile.
    Quoto tutto ma vorrei aggiungere nei contro anche la questione della sd card....il link alla diacussione si trova in prima pagina

  8. #4396
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Quoto tutto ma vorrei aggiungere nei contro anche la questione della sd card....il link alla diacussione si trova in prima pagina
    Il mio s4' è no brand Italia da quando l'ho acquistato. Ho android KitKat ' e posso dire che' con alcuni Gestori di File ' mi fa creare cartelle e file a mio piacere sulla Micro SD.
    Si vede che certe apk Manager si sono aggiornate per creare cartelle a proprio nome su Android KitKat.
    Ormai penso proprio che il root serve a poco se un firmware è fatto bene come l' S4 ' no brand Italia, e poi sono uscite applicazioni che non hanno bisogno di permessi di root.
    Penso di modificare il mio S4' quando la Samsung non rilascerà più aggiornamenti. 😄

  9. #4397
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Il mio s4' è no brand Italia da quando l'ho acquistato. Ho android KitKat ' e posso dire che' con alcuni Gestori di File ' mi fa creare cartelle e file a mio piacere sulla Micro SD.
    Si vede che certe apk Manager si sono aggiornate per creare cartelle a proprio nome su Android KitKat.
    Ormai penso proprio che il root serve a poco se un firmware è fatto bene come l' S4 ' no brand Italia, e poi sono uscite applicazioni che non hanno bisogno di permessi di root.
    Penso di modificare il mio S4' quando la Samsung non rilascerà più aggiornamenti. ��
    il problema non è quello di riuscire a scrivere su sd..anche col file manager di sistema si possono spostare file da memoria interna a microsd,come ad esempio delle foto modificate con un editor (che appunto non vengono salvate su sd),anche se l'operazione può risultare fastidiosa da ripetere ogni volta..a quanto ho capito il punto è che le app di terze parti non hanno i permessi per salvare in automatico i propri dati su sd..e se uno utilizza molte app alla fine non è troppo difficile saturare i 9 gb disponibili..
    HTC ONE

    GALAXY S4

  10. #4398
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ho comprato un s4 da poco piu di una settimana, è un no brand italia siglato gt-i9515 che esce gia di suo con kit kat.
    Effettivamente sta cosa dei solo 9gb liberi mi ha dato un po fastidio anche a me, ma nonostante gia abbia scaricato diverse app tra cui un navigatore, ho poco meno di 6 gb liberi...
    Ho messo anche una micro sd per i file multimediali e sono a posto cosi.
    Ho notato però che alcune app, me le fa spostare su sd esterna (tipo cleaner master).
    comunque provengo da un iphon 4 e non lo,rimpiango minimamente, questo s4 mi piace parecchio...

  11. #4399
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Come è andata?
    Difatti proprio questo volevo chiedere... ma clean master funziona bene nello spostamento delle app su sd? ??

    P.s. cmq neanche con kies mi vedo l'aggiornamento. ....
    Ultima modifica di Peterd80; 09-06-14 alle 19:24

  12. #4400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda...appena comperato il mio s4 (era il mese di marzo 2014) subito mi ha chiesto di aggionare a kitkat..però io gli ho detto di no perchè avevo skygo che con il kitkat non funzionava...ora come faccio per aggiornarlo on air?...ho provato a fare trova aggiornamenti ma mi dice che non ce ne sono nonostante io abbia la versione di firmware 4.3

Pagina 440 di 555 primaprima ... 340390430438439440441442450490540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy