Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
via OTA.. l'aggiornamento di ieri è arrivato solo tramite OTA..almeno per adesso
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao, dovrebbe essere appena uscito (oggi) un nuovo aggiornamento ufficiale per i no brand giusto? Qualcuno ha aggiornato? conviene aggiornare o ci sono nuovi problemi?
scusate ma state dicendo che se ho il mio s4 (no brand ita FNB8) rootato con towelroot e lo aggiorno all' ultimo firmware che samsung sta ora distribuendo via OTA poi il mio S4 inizierà ad avere problemi e riavvii???
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
Io ho aggiornato ieri sera a GNF1. Ho installato via OTA e poi ho resettato il terminale come di consueto. Il mio telefono non è mai stato roottato e ho sempre messo i firmware originali per il mio no brand. Fino ad ora non ho avuto nessun riavvio, anzi il terminale è più fluido di prima ed è stato risolto il problema con i satelliti glonass. Non so se è merito del reset ma mi sembra che la batteria duri di più adesso. Ma è ancora presto per esprimere un giudizio in merito.
ma allora sembra di capire che i riavvii siano legati al root con il nuovo NF1 !!!!! ....Se bracek non ha riscontrato problemi con il nuovo NF1 ora via OTA direi che è così ...che pacco però
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"