CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 555 primaprima ... 357407447455456457458459467507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4561
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io aggiungo al mia allora: oltre ai reboot ho notato degli sporadici macro lag pazzeschi.
    Ad esempio avviando delle app, o riattivando il telefono dalla schermata di blocco, il terminale resta in schermata nera per una decina di secondi buoni, costringendo a ripetere l'operazione.

    Tutti comportamenti che fino a prima dell'aggiornamento non avevo mai riscontrato

  2.  
  3. #4562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmarcog Visualizza il messaggio
    io aggiungo al mia allora: oltre ai reboot ho notato degli sporadici macro lag pazzeschi.
    Ad esempio avviando delle app, o riattivando il telefono dalla schermata di blocco, il terminale resta in schermata nera per una decina di secondi buoni, costringendo a ripetere l'operazione.

    Tutti comportamenti che fino a prima dell'aggiornamento non avevo mai riscontrato
    Tu avevi no brand? con o senza i permessi di root?

  4. #4563
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sempre stato stock, no root, no brand

  5. #4564
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Maledizione....ora non so se aggiornare il mio s4 no brand per paura dei riavvii -.- .....altre news si hanno?
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  6. #4565
    Androidiano L'avatar di MirkoRR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Samsung mi ha rotto con gli aggiornamenti, l'anno scorso l's3 che si riavviava sempre, adesso l's4. Ma li fanno i test???
    Io cambio rom passo alla google edition

    Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    Maledizione....ora non so se aggiornare il mio s4 no brand per paura dei riavvii -.- .....altre news si hanno?
    Non aggiornare non vale la pena; aspetta la prossima release

    EDIT:

    Poco fa mi sono ritrovato con la schermata di whatsapp come sfondo del telefono!!! Fantastica questa release complimenti agli sviluppatori
    Ultima modifica di royy7; 27-06-14 alle 14:50
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo
    Think different

  7. #4566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ahahah! rido per non piangere! ma come si fa?! Allora direi che aspetto ad aggiornare..

  8. #4567
    Androidiano L'avatar di monsterfru


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Huawei Honor 7 EU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho scaricaro l'nf1 da sammobile, wipe data factory, effettuato un deep clean, nuovo wipe, e installato con odin l'nf1, ora da 1 ora sembra sia tutto ok, ma lo smearing persiste, zero reboot al momento, no root. Vediamo come va

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #4568
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Boh............. Io possiedo dall'anno scorso un GT I9505, no brand Italia, scheda Tim. Ho aggiornato sempre via OTA fino all'ultima versione, due giorni fa. Mai fatto un wipe o ripristino da quando ce l'ho. Lo uso praticamente tutto il giorno e non lo spengo mai. Mai avuto un problema, sarò fortunato...

  10. #4569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianma61 Visualizza il messaggio
    Boh............. Io possiedo dall'anno scorso un GT I9505, no brand Italia, scheda Tim. Ho aggiornato sempre via OTA fino all'ultima versione, due giorni fa. Mai fatto un wipe o ripristino da quando ce l'ho. Lo uso praticamente tutto il giorno e non lo spengo mai. Mai avuto un problema, sarò fortunato...

    Comunque mi sono riletto i post precedenti e su questo forum mi pare che solo 2 persone abbiano avuto questo problema con il firmware no brand ita. Il problema mi pare più esteso per i Vodafone ma quello è un altro firmware e quindi un altra storia.

    Chiederei a monsterfru e mrmarcog se oltre a montare il firmware stock in passato hanno fatto aggiornamenti diversi da quelli per il loro terminale. Ad esempio hanno messo un firmware stock ma di altro brand o cose del genere oppure hanno fatto modding e poi sono tornati alla versione stock. Magari dipende da quello...

  11. #4570
    Androidiano L'avatar di monsterfru


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Huawei Honor 7 EU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bracek Visualizza il messaggio
    [quote name="gianma61" post=5798807]Boh............. Io possiedo dall'anno scorso un GT I9505, no brand Italia, scheda Tim. Ho aggiornato sempre via OTA fino all'ultima versione, due giorni fa. Mai fatto un wipe o ripristino da quando ce l'ho. Lo uso praticamente tutto il giorno e non lo spengo mai. Mai avuto un problema, sarò fortunato...

    Comunque mi sono riletto i post precedenti e su questo forum mi pare che solo 2 persone abbiano avuto questo problema con il firmware no brand ita. Il problema mi pare più esteso per i Vodafone ma quello è un altro firmware e quindi un altra storia.

    Chiederei a monsterfru e mrmarcog se oltre a montare il firmware stock in passato hanno fatto aggiornamenti diversi da quelli per il loro terminale. Ad esempio hanno messo un firmware stock ma di altro brand o cose del genere oppure hanno fatto modding e poi sono tornati alla versione stock. Magari dipende da quello...[/QUOTE]

    Si, ho provato firmware di altro brand e csc, custom rom varie, ma quando tornavo full stock (magari per fare un aggiornamento) eseguivo sempre un deep clean e poi rimettevo il firmware stock originale, o l'ultimo uscito, caricandolo con odin. Riguardo all'nf1 credo presenti qualche bug, ma solo nel caso di un aggiornamento ota, xke oggi, dopo il deep clean, l'ho installato da zero con odin, e finora nessun reboot (non ho root). Proverò a fare il root con towelroot e vediamo che succede..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 457 di 555 primaprima ... 357407447455456457458459467507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy