CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 459 di 555 primaprima ... 359409449457458459460461469509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4581
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi problemone.
    Avevo tentato l'aggiornamento con odin ma era fallito per problema di una porta usb. Ho rifatto su altra porta e mi è scattato il contatore knox. Ora ho warranty void 0x1. Come è possibile?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #4582
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi problemone.
    Avevo tentato l'aggiornamento con odin ma era fallito per problema di una porta usb. Ho rifatto su altra porta e mi è scattato il contatore knox. Ora ho warranty void 0x1. Come è possibile?
    Non sei il primo a cui è successo durante un normale aggiornamento. .. a qualcuno gli è stato riparato in garanzia

  4. #4583
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quindi me lo tengo così per ora. Ma facendo modding scatterebbe a 0x2 0x3 etc?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #4584
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Quindi me lo tengo così per ora. Ma facendo modding scatterebbe a 0x2 0x3 etc?
    No no... 0x1 rimane così. Ma se hai altre domande sul modding falle in help modding

  6. #4585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    Maledizione....ora non so se aggiornare il mio s4 no brand per paura dei riavvii -.- .....altre news si hanno?
    Fai a meno... non è che bisogna aggiornare x forza

  7. #4586
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmarcog Visualizza il messaggio
    Magari è andato qualcosa storto nell'update.

    Domandone: SE volessi riflashare con ODIN lo stesso firmware andrei ad intaccare il counter che ivalida la garanzia del terminale?
    Dipende dalla versione che usi per il downgrade
    Io piuttosto farei un full wipe e reinstallazione con odin dello stesso firmware

  8. #4587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Giusto per capire: c'è qualcuno che ha aggiornato tramite Odin/Kies che ha avuto i problemi di riavvio? Sembrerebbe che questa cosa sta succedendo solo a chi ha aggiornato via OTA.

  9. #4588
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Io ho aggiornato ieri con kies il mio s4 no brand. Il cell é rinato, velocissimo e tutto funziona alla grande. Non ha più quei scatti da schermata a schermata, fluidissimo. Nessun riavvio...via ota l'aggiornamento non mi partiva e via kies solo da ieri è risultato.

  10. #4589
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora: eseguito full wipe e flash con odin della stessa versione ITA ed ho Cmq reboot. Ho rieseguito full wipe e provato la versione tedesca ed ho cmq reboot spontanei. Inizio a non capirci più nulla.

    Assodato che il problema é dato dall'update (perché fino a prima dell'aggiornamento mai avuto un reboot) non capisco perché a certa gente il terminale si riavvii e ad altri no.

    Potrebbero esserci delle altre correlazioni? Ad esempio il mio s4 é quasi del day one. Che il problema si presenti solo su determinate revisioni hw?

    Ipotesi 2: che ci sia qualche applicazione che sia in qualche modo incompatibile con la nuova release e causi reboot?

    Una cosa é certa: il telefono così é inutilizzabile...

  11. #4590
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmarcog Visualizza il messaggio
    Allora: eseguito full wipe e flash con odin della stessa versione ITA ed ho Cmq reboot. Ho rieseguito full wipe e provato la versione tedesca ed ho cmq reboot spontanei. Inizio a non capirci più nulla.

    Assodato che il problema é dato dall'update (perché fino a prima dell'aggiornamento mai avuto un reboot) non capisco perché a certa gente il terminale si riavvii e ad altri no.

    Potrebbero esserci delle altre correlazioni? Ad esempio il mio s4 é quasi del day one. Che il problema si presenti solo su determinate revisioni hw?

    Ipotesi 2: che ci sia qualche applicazione che sia in qualche modo incompatibile con la nuova release e causi reboot?

    Una cosa é certa: il telefono così é inutilizzabile...
    Per l'ipotesi due, l'unico test è installare una applicazione al giorno e senza nessun backup

Pagina 459 di 555 primaprima ... 359409449457458459460461469509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy