no qui sei ot......o chiedi nel thread ufficiale https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409512
[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505) o in sezione modding nel thread help modding
no qui sei ot......o chiedi nel thread ufficiale https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409512
[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505) o in sezione modding nel thread help modding
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Questo firmware ha evidenti problemi tra tutti, dopo un po' che si è connessi con la rete wifi automaticamente si attiva anche la rete dati! (Lo stesso problema di valegalaxys4).
Il bug che manda in crash la Touchwiz dopo aver premuto "mostra applicazioni nascoste" nell'app drawer non è stato risolto, ci sono 2 icone di Knox ed ogni volta che si accede a quest'ultimo resetta le impostazioni del Multiwindow. Nella modalità di sblocco hanno tolto l'opzione "nessuno". Come si fa a rilasciare un aggiornamento così!?
ma la possibilità di nascondere/mostrale applicazione non c'e più?
Per fortuna questi problemi non li ho riscontrati ancora ^^
Allora. News per la questione reboot post aggiornamento. Come detto, da questa mattina ho disinstallato tutte le app. A s4 vergine nessun reboot. Quindi il problema é di incompatibilità sorta tra il firmware e qualche app che avevo e che si ripresentava reinstallandole in fase di ripristino. Pian piano ho reinstallato un po di roba e di reboot non ne ho visti. La mia principale indiziata é l'app HD widgets perché in passato ricordo di aver letto da qualche parte che aveva causato problemi di reboot dei terminali (poi fixati). A questo punto sarebbe curioso scoprire se coloro che lamentano i reboot hanno installato HD Widgets
Ultima modifica di mrmarcog; 28-06-14 alle 23:16
A me ogni tanto da dopo l'aggiornamento, quando sblocco il tel mi resta nella home e non posso fare nulla..come bloccato..devo bloccare e risbloccare..come posso ripristinare ma senza dover reinstallare tutte le app? devo fare dei wipe?
Inoltre in 24 ore mi ha fatto 2 riavvii..Faccio un bel ripristino..purtroppo..ogni volta che aggiorno mi tocca farlo.
Anche quando avevo aggiornato a kitkat non mi andava il pulsante home e avevo dovuto ripristinare..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di steblink; 29-06-14 alle 09:57
Samsung S4 16 GB
Aggiornamento fatto ieri tramite OTA' No Brand Italia ' finito in 5 minuti...tutto funziona bene come prima .
Sono cambiate poche cose...per esempio il colore blu della Tastiera adesso e meno accentuato e da un po' sul verde .![]()
Confermo Aggiornato Via OTA ' No Brand Italia' tutto funziona perfettamente![]()
EDIT: Preciso che non ho mai
fatto "ROOT" ' con procedure varie .
Penso che questo S4' è nato per non essere moddato . Poi ognuno libero di fare ciò che vuole![]()
Scrivo questo perché leggo in questo Thread' Post Aggiornamento ' da molti giorni domande e risposte , inerenti al Modding ! Penso sarebbe meglio scrivere su come fare Modding' negli appositi"Thread" perché si fa' solo confusione per chi legge .![]()
Ciao a tutti.
Ultima modifica di Ilary20; 29-06-14 alle 08:24
Domanda per quelli che hanno o hanno avuto problemi di riavvio: avevate installato knox o fatto qualcosa con knox?