CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 555 primaprima ... 363413453461462463464465473513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopo97 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho aspettato per rootare il mio s4 fino a che non ci fosse stato un modo per non aumentare il contatore. Dopo mesi sono rientrato sul Forum e ho visto una discussione riferita a "Towel Root", che da quando scritto permette il root al telefono senza aumentare il contatore. Visto che in quella sezione ho letto che bisogna parlare qui per domande, sapete dirmi se io che ho brand 3 e la 4.4.2 posso fare questo procedimento? Può accadere che per qualche errore il contatore aumenti comunque? Grazie della pazienza
    no qui sei ot......o chiedi nel thread ufficiale https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409512
    [GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505) o in sezione modding nel thread help modding

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Questo firmware ha evidenti problemi tra tutti, dopo un po' che si è connessi con la rete wifi automaticamente si attiva anche la rete dati! (Lo stesso problema di valegalaxys4).
    Il bug che manda in crash la Touchwiz dopo aver premuto "mostra applicazioni nascoste" nell'app drawer non è stato risolto, ci sono 2 icone di Knox ed ogni volta che si accede a quest'ultimo resetta le impostazioni del Multiwindow. Nella modalità di sblocco hanno tolto l'opzione "nessuno". Come si fa a rilasciare un aggiornamento così!?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma la possibilità di nascondere/mostrale applicazione non c'e più?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per fortuna questi problemi non li ho riscontrati ancora ^^

Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanni18 Visualizza il messaggio
    ma la possibilità di nascondere/mostrale applicazione non c'e più?
    sei OT. e hai postato da 2 parti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora. News per la questione reboot post aggiornamento. Come detto, da questa mattina ho disinstallato tutte le app. A s4 vergine nessun reboot. Quindi il problema é di incompatibilità sorta tra il firmware e qualche app che avevo e che si ripresentava reinstallandole in fase di ripristino. Pian piano ho reinstallato un po di roba e di reboot non ne ho visti. La mia principale indiziata é l'app HD widgets perché in passato ricordo di aver letto da qualche parte che aveva causato problemi di reboot dei terminali (poi fixati). A questo punto sarebbe curioso scoprire se coloro che lamentano i reboot hanno installato HD Widgets
    Ultima modifica di mrmarcog; 28-06-14 alle 23:16

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmarcog Visualizza il messaggio
    Allora. News per la questione reboot post aggiornamento. Come detto, da questa mattina ho disinstallato tutte le app. A s4 vergine nessun reboot. Quindi il problema é di incompatibilità sorta tra il firmware e qualche app che avevo e che si ripresentava reinstallandole in fase di ripristino. Pian piano ho reinstallato un po di roba e di reboot non ne ho visti. La mia principale indiziata é l'app HD widgets perché in passato ricordo di aver letto da qualche parte che aveva causato problemi di reboot dei terminali (poi fixati). A questo punto sarebbe curioso scoprire se coloro che lamentano i reboot hanno installato HD Widgets
    Ciao io ho HD widget installato e non ho reboot, quindi almeno per me non ci sta questo problema.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

A me ogni tanto da dopo l'aggiornamento, quando sblocco il tel mi resta nella home e non posso fare nulla..come bloccato..devo bloccare e risbloccare..come posso ripristinare ma senza dover reinstallare tutte le app? devo fare dei wipe?

Inoltre in 24 ore mi ha fatto 2 riavvii..Faccio un bel ripristino..purtroppo..ogni volta che aggiorno mi tocca farlo.
    Anche quando avevo aggiornato a kitkat non mi andava il pulsante home e avevo dovuto ripristinare..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di steblink; 29-06-14 alle 09:57
    Samsung S4 16 GB

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Aggiornamento fatto ieri tramite OTA' No Brand Italia ' finito in 5 minuti...tutto funziona bene come prima .
    Sono cambiate poche cose...per esempio il colore blu della Tastiera adesso e meno accentuato e da un po' sul verde .
    Confermo Aggiornato Via OTA ' No Brand Italia' tutto funziona perfettamente

EDIT: Preciso che non ho mai
    fatto "ROOT" ' con procedure varie .
    Penso che questo S4' è nato per non essere moddato . Poi ognuno libero di fare ciò che vuole
    Scrivo questo perché leggo in questo Thread' Post Aggiornamento ' da molti giorni domande e risposte , inerenti al Modding ! Penso sarebbe meglio scrivere su come fare Modding' negli appositi"Thread" perché si fa' solo confusione per chi legge .
    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di Ilary20; 29-06-14 alle 08:24

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Domanda per quelli che hanno o hanno avuto problemi di riavvio: avevate installato knox o fatto qualcosa con knox?

Pagina 463 di 555 primaprima ... 363413453461462463464465473513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio