CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 555 primaprima ... 377427467475476477478479487527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Dici che è poco? oggi è stato un caso che non è stato molto acceso il display ...

Allegato 115348
    E tanto per essere stock io con le versione precedenti facevo massimo un ora e qualcosa! Quindi direi ottimo e poi se eri in 3g e normale

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bracek Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di cambiare il cavo del caricabatterie. Anch'io avevo questo problema e prima dell'aggiornamento. Lo spinotto si usura e carica lento. Io ho verificato con altro cavo che il problema era quello e poi ho dato una stretta al cavo originale e una limatina alla parte in plastica dello spinotto micro ed è andato a posto.
    Anche a me vi caricava con circa 300mA e ci metteva una vita.

Se ne parla anche in questo thread:

https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
    Ho provato un cavetto USB di un HD autoalimentato ed effettivamente ha caricato molto velocemente come al solito, probabilmente per coincidenza il cavetto originale si è rovinato proprio in concomitanza di tutti gli altri problemi dovuti all'aggiornamento.
    Domanda, dove compro un cavetto BUONO che non sia una cinesata e che non costi 15 euro?

Lato aggiornamento, dopo il wipe data confermo che sembra tornato tutto normale, però la batteria mi sembra che cali veramente molto velocemente rispetto a prima. Attendo qualche giorno che si assesti e poi nel caso non si risolva mi esprimo...

P.S. Vorrei comunque ringraziare la Samsung per avermi fatto perdere almeno 15 ore (5 ore per 3 sere consecutive) con tutti i relativi mal di testa per salvare i i dati con i vari mezzi a disposizione e per ripristinarli. E' stato un macello, non ho perso nulla di importante, ma alcune cosette si, e poi mio figlio ha perso tutti i progressi di alcuni giochi (nonostante fossero backuppati con kies ed helium) e adesso mi vorrebbe uccidere!!!!
    Ultima modifica di geronimo2; 03-07-14 alle 02:31

Androidiano L'avatar di Willy80

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alepapale Visualizza il messaggio
    stessi identici problemi che hai descritto... !!
    Hai provato a fare un reset per vedere se si sono risolti? non vorrei farlo e ricaricare tutto senza risolvre! :-(

Androidiano L'avatar di Alepapale

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willy80 Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare un reset per vedere se si sono risolti? non vorrei farlo e ricaricare tutto senza risolvre! :-(
    A dire il vero non lo ho fatto anche perchè sopra ho diversi dati di lavoro e in questo momento non posso permettermi di resettarlo a 0 e dover riscaricare tutto, se perdo i dati importanti sono cavoli amari (per quanto riguarda giochi o altro mi interessa il giusto ma per il resto non posso proprio permettermelo).

Però dico, fino ad oggi mai un problema fatto tutti gli aggiornamenti e altro e adesso con questo aggiornamento non posso chiamare che mi resetta il cell, lo sblocco e non funziona il touch.........cioè roba da mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!
    Altre soluzioni o dovrò aspettare che sti koreani del cavolo facciano uscire presto un altro aggiornamento ??

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Guardate che (da quanto ho capito) i problemi li creano solo le app installate...non l'aggiornamento in se!

Senior Droid L'avatar di maddamato

Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Infatti. Qualcuno avrà qualche applicazione e/o launcher che crea incompatibilità.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avete notato che adesso non compare più GPS ma posizione sulla barra delle applicazioni ? E che disattivandolo non si fa piu solo riferimento al GPS del dispositivo ma a tutti i sistemi di tracciamento della posizione ? GPS reti , wifi..
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tale90 Visualizza il messaggio
    Avete notato che adesso non compare più GPS ma posizione sulla barra delle applicazioni ? E che disattivandolo non si fa piu solo riferimento al GPS del dispositivo ma a tutti i sistemi di tracciamento della posizione ? GPS reti , wifi..
    Da almeno 3 giorni:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5804855
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano L'avatar di Alepapale

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Guardate che (da quanto ho capito) i problemi li creano solo le app installate...non l'aggiornamento in se!
    Tu dici ???????

fino a venerdì 27 giugno 2014 possessore di S4 dal momento dell'acquisto mai avuto problemi

da sabato 28 giugno 2014 ore 10.50 del mattino appena finito l'aggiornamento ho cominciato ad avere problemi con il touch screen e problemi di riavvi...

e mi vieni a dire che i problemi possono esser dipesi dalle app???

Stai scherzando vero !!!!!!!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

No,ne sono sicuro al 99,9%! È chiaro che ci può essere un caso sporadico più sfortunato dove per qualche motivo non è andato completamente a buon fine l'aggiornamento!

Comunque se vuoi un consiglio fai un backup costante su altri supporti, di quei dati importantissimi di lavoro che hai sul telefono,se per sfortuna te lo rubano o ti cade o altro come fai?

Pagina 477 di 555 primaprima ... 377427467475476477478479487527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio