CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 538 di 555 primaprima ... 38438488528536537538539540548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5371
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samusng Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    [quote name="Francygears" post=6399890]Fai un reset completo e prova di nuovo ad aggiornarlo.
    Se no fai un reset e non aggiornarlo lo lasci con la 4.2


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Cioè spiega bene cosa intendi dire.....se fai il reset ti resta il firmware ultimo non si torna indietro[/QUOTE]
    Esattamente.

    GT-I9505, Brand TIM, Stock & Androidiani App

  2.  
  3. #5372
    Senior Droid L'avatar di maddamato


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pa
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Io ho un' i9505 italia bianco no brand ed ho flashato con odin il firmware ufficiale italia no brand del 7 dicembre scaricato sul sito samsung.
    Per ora nessun problema solo grandi soddisfazioni a parte le limitazioni della scheda sd che ha portato kitkat ma si sapeva
    Però voglio specificare una cosa io ho fatto un reset di fabbrica poi ho aggiornato e fatto nuovamente un reset di fabbrica poi ho caricato il backup delle cose importanti senza caricare i file d'archivio di tutte le applicazioni così da avere un terminale estremamente pulito ed evitare conflitti.Attenzione che ci sono un po di cose da disattivare per farlo rendere al meglio come togliere per esempio la scansione wifi anche offline
    Su sito samsung ci sono di dicembre (GNj8) italy tim,italy black edition, ed il vodaphone.
    Ma quale hai istallato? semmai fornisci il link
    Mad

  4. #5373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quando si fa un'aggiornamento è SEMPRE consigliabile fare un reset dati di fabbrica e poi ripristinare solo i backup essenziali come contatti messaggi calendario mail ecc...
    Non backuppate mai i file di archivio che possono contenere file corrotti che vanno ad incasinare il sistema

  5. #5374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha installato l'ultimo fw tedesco? il K4. Io ora lo sto scaricando, c'è qualcuno che ne parla bene. Io al momento ho itv no brand G8.
    Se dovessi installare il tedesco...mi consigliate un full wipe sia prima che dopo il flash?

  6. #5375
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono ancora su 4.3 no Brand mi conviene aggiornare all'ultimo fw oppure no? Vantaggi e svantaggi?

  7. #5376
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono ancora su 4.3 no Brand mi conviene aggiornare all'ultimo fw oppure no? Vantaggi e svantaggi?
    Sempre le stesse domande.....
    Dare un piccolo sguardo ai post precedenti?

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6164469

    E SOPRATTUTTO....leggiamo ALMENO gli ultimi post.....
    Ultima modifica di royy7; 14-12-14 alle 12:41
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #5377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ieri però ho provato un cell con 4.4.2 aggiornato da poco. I satelliti russi glonass erano presenti (però non c'ho fatto caso se venissero agganciati.....mmmm)...e l'utente non ha riscontrato problemi. Purtroppo non ho potuto testare i giochi. Alla fine però quali sono i vantaggi? Rimane pressocchè tutto identico. Potrebbe essere utile solo come ultimo aggiornamento prima di Lollipop...o se dovesse servirvi il bluetooth Smart

  9. #5378
    Androidiano L'avatar di Ercolino


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SyryoSKZ Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi è arrivato un aggiornamento per il mio s4 brand Tim. Un disastro! Lag nella tastiera, se la batteria scende tra il 27 e il 7%, ho riavvii continui (e devo togliere fisicamente la batteria per spegnerlo; finché non è in carica non si può utilizzare ), il wifi si disconnette continuamente se la batteria è sotto il 27%, se sono in wifi e poi lo disattivo non mi si agganciar alle reti (di nessun tipo!) finché non riavvio... cosa dovrei fare?

    GT-I9505, Brand TIM, Stock & Androidiani App
    Ciao , è capitato anche ad un mio amico di avere problemi dopo aver messo l'ultimo aggiornamento per i brandizzati TIM, ti riporto quanto ha scritto:

    Batteria carica al 100%
    Accedo ad internet, mi si impalla dopo un pò il telefono, riavvio, e finisco quello che dovevo vedere, bene lo lascio lì lo riprendo dopo 2-3 ore... scalda come non so, guardo la batteria 19% se l'è scolata praticamente.
    Guardo le applicazioni aperte, Youtube e Internet, youtube -mai usato- e Internet che ho chiuso tutte le schede.
    Meno male che disattivo la connessione dati, altrimenti forse sarei stato fritto.
    Spengo e riaccendo il telefono guardo tra le app aperte, youtube. Mi sa che parte in automatico ora.
    Ora anche internet devo killarlo dal task manager, cosa che non facevo, altrimenti rimane aperto.

    Tra le altre cose: se disattivo Youtube quando accendo il telefono me lo riattiva scaricando anche gli aggiornamenti.

    Resettato il telefono, medesimo risultato.

  10. #5379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato il telefono (brand Tim) qualche giorno fa e non registro alcun problema. Trovo sempre app aperte anche se non le ho usate. Sulla batteria non so dirvi molto perchè quella mia si scarica velocemente diminuendo a volte anche di due punti percentuali direttamente, cioè: es. Dal 74% direttamente al 72% senza passare dal 73%.

    Inviato dal mio GT-I9505 - Brand Tim usando Androidiani App

  11. #5380
    Androidiano L'avatar di Ercolino


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quali sono le app che trovi aperte anche senza usarle?

    Se la batteria si scarica velocemente allora qualche problema forse c'è è dipende probabilmente dalle app che si aprono da sole

Pagina 538 di 555 primaprima ... 38438488528536537538539540548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy