CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 540 di 555 primaprima ... 40440490530538539540541542550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,391 a 5,400 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liquido83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema sul mio S4 (che non ha neanche un mese di vita), ahimè aggiornato a KitKat stock (no ROOT).
    Alle volte, non regolarmente, sia che venga attaccato all'alimentatore, sia che non venga attaccato all'alimentatore, ha problemi nello spegnimento..
    Mi spiego meglio: apparentemente lo smartphone si spegne regolarmente, la mattina dopo però, quando vado a riaccenderlo, il cellulare non si avvia sempre con la normale pressione del tasto power: alle volte lo fa, alle volte no, e soltanto con una combinazione di tasti (Power+home, power+volume down, ecc, non sempre la stessa) alla fine il cellulare si avvia... e a quel punto mi rendo conto che la batteria non si è caricata nemmeno un pò, pur avendolo tenuto tutta la notte collegato alla presa di corrente!
    Purtroppo non è una cosa che fa regolarmente ma una volta si e l'altra no, e questo è quanto mi ha fatto desistere finora dal portarlo in assistenza (dove se non c'è una sistematica manifestazione del problema, il cellulare spesso non viene riparato).

Che cosa può essere?
    Dovresti provare con un altra batteria...
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema sul mio S4 (che non ha neanche un mese di vita), ahimè aggiornato a KitKat stock (no ROOT).
    Alle volte, non regolarmente, sia che venga attaccato all'alimentatore, sia che non venga attaccato all'alimentatore, ha problemi nello spegnimento..
    Mi spiego meglio: apparentemente lo smartphone si spegne regolarmente, la mattina dopo però, quando vado a riaccenderlo, il cellulare non si avvia sempre con la normale pressione del tasto power: alle volte lo fa, alle volte no, e soltanto con una combinazione di tasti (Power+home, power+volume down, ecc, non sempre la stessa) alla fine il cellulare si avvia... e a quel punto mi rendo conto che la batteria non si è caricata nemmeno un pò, pur avendolo tenuto tutta la notte collegato alla presa di corrente!
    Purtroppo non è una cosa che fa regolarmente ma una volta si e l'altra no, e questo è quanto mi ha fatto desistere finora dal portarlo in assistenza (dove se non c'è una sistematica manifestazione del problema, il cellulare spesso non viene riparato).

Che cosa può essere?
    Se la batteria è abbastanza carica quando non si accende, probabilmente non è questa il problema:

1) se non l'hai fatto dopo l'aggiornamento fai un wipe e non ripristinare le app da un backup potrebbe essere un app non compatibile con kk
    2) se persiste e come ultima spiaggia continua a farlo anche sostituendo la batteria, non vedo altra soluzione che l'assistenza dato per scontato che hai anche l'ultima versione di kk vero ?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Che cosa può essere?
    Per il fatto che non carica ti consiglio di cambiare cavo usb e vedere se può dipendere da quello perché io ho risolto così col mio s4;
    L'accensione/spegnimento ... quanto tempo tieni premuto il tasto power? Io lo tenevo 4-5 secondi e poi si accendeva/spegneva...
    Ultima modifica di kmd; 31-12-14 alle 15:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Conclusioni su ultimo firmware nobrand I9505XXUGNK4 4.4.2
    Tethering non funziona
    Audio su chiamate non funziona
    Durante chiamata in arrivo processo telefono bloccato
    App che si arrestano
    App che si aprono da sole consumando batteria
    Non ho riscontrato alcuna miglioria.
    Insomma sconsiglio altamente l'aggiornamento. Samsung è la peggiore questo dispositivo non ha mai raggiunto un compromesso vivibile dopo 12 aggiornamenti rilasciati è quasi inutilizzabile.
    Essere obbligato a moddare il dispositivo per fare una semplice telefonata è vergognoso!

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Archimonde per il post:

Bomberina23 (02-01-15),Phenom2 (11-02-15)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Archimonde Visualizza il messaggio
    Conclusioni su ultimo firmware nobrand I9505XXUGNK4 4.4.2
    Tethering non funziona
    Audio su chiamate non funziona
    Durante chiamata in arrivo processo telefono bloccato
    App che si arrestano
    App che si aprono da sole consumando batteria
    Non ho riscontrato alcuna miglioria.
    Insomma sconsiglio altamente l'aggiornamento. Samsung è la peggiore questo dispositivo non ha mai raggiunto un compromesso vivibile dopo 12 aggiornamenti rilasciati è quasi inutilizzabile.
    Essere obbligato a moddare il dispositivo per fare una semplice telefonata è vergognoso!
    Hai fatto un reset alle impostazuoni di fabbrica?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai fatto un reset alle impostazuoni di fabbrica?
    Si reset e format micro-sd. Su altri forum europei hanno gli stessi problemi.
    penso sia il lato radio e mi chiedo se sia possibile installare solo il firmware radio precedente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Salve a tutti.
    Sono nuovo del forum e ho dato un occhiata ai post precedenti, ma non mi sembra di aver individuato informazioni utili al mio caso.
    Ho un galaxy S4 (GT-I9505) versione android 4.4.2 e lo ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Fin qui tutto bene. Successivamente l'ho collegato ad un nuovo account google (quindi, applicazioni da scaricare ecc ecc.) insomma proprio come se lo avessi appena comprato. Appena svolto tutte queste impostazioni mi rendo conto che la grafica dell'interfaccia dell'S4 è ritornata (ovviamente) alla grafica che aveva quando ho acquistato il telefono. Così ho provato a effettuare un aggiornamento software, ma mi dice che l'ultima versione del software è già installata! in effetti è vero. Controllo nelle INFO sul telefono e la versione è la 4.4.2, ma non capisco perché la grafica è rimasta quella di un paio di anni fa! Qualcuno sa cosa posso fare? grazie infinite!

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironrosen1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sono nuovo del forum e ho dato un occhiata ai post precedenti, ma non mi sembra di aver individuato informazioni utili al mio caso.
    Ho un galaxy S4 (GT-I9505) versione android 4.4.2 e lo ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Fin qui tutto bene. Successivamente l'ho collegato ad un nuovo account google (quindi, applicazioni da scaricare ecc ecc.) insomma proprio come se lo avessi appena comprato. Appena svolto tutte queste impostazioni mi rendo conto che la grafica dell'interfaccia dell'S4 è ritornata (ovviamente) alla grafica che aveva quando ho acquistato il telefono. Così ho provato a effettuare un aggiornamento software, ma mi dice che l'ultima versione del software è già installata! in effetti è vero. Controllo nelle INFO sul telefono e la versione è la 4.4.2, ma non capisco perché la grafica è rimasta quella di un paio di anni fa! Qualcuno sa cosa posso fare? grazie infinite!
    Ma cosa intendi per grafica ...... magari metti uno screen .... ..... non è che avevi un pacchetto tipo "s5" e/o un launcher per cui avevi una visione diversa dalla samsung touchwitz ?

In schermata blocco hai la fotocamera ?
    Poi tutte le icone nella status bar ora sono bianche ..... !
    Ultima modifica di AndroSolo; 17-01-15 alle 13:49

11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

sgana (18-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hai ragione. Non sono pratico di forum e non sapevo come fare.
    Non avevo nessun launcher, prima del reset ho sempre fatto solo aggiornamenti ufficiali tramite lo smartphone.

questa prima foto presenta come è il mio s4 ora.
    ti faccio un esempio molto banale. Come vedi la barra della luminosità si presenta in un modo.
    1.jpg

mentre in vece in questa foto che ho trovato su internet (e rispecchia la barra come era prima del reset)è diversa!
    2.jpg

ci sono anche altri cambiamenti a livello di icone ecc. ma principalmente parlo dell'interfaccia. Magari risolvendo una cosa si risolve tutto il resto

idee?

Grazie

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

A me sembra che nella prima jpg la luminosità è settata in auto, mentre nella seconda è deselezionata e messa in m anuale alla massima luminosità per la diff di icone basta attivarle o disattivarle e quindi cambiano nella visuslizzazione
    Ultima modifica di AndroSolo; 17-01-15 alle 19:29

14. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

sgana (18-01-15)

Pagina 540 di 555 primaprima ... 40440490530538539540541542550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio