Fai un wipe data.. Perché non va assolutamente bene.. L'autonomia a me è aumentata da un bel pò!
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Su 'impostazioni, dispositivo, schermata di blocco, informazioni aggiuntive' si ha la possibilità di attivare/disattivare il contapassi e il meteo sulla schermata di blocco.
Sul mio s4 non esce il meteo nonostante io l'abbia attivo, mentre sull's4 del mio collega il meteo c'è ma la scritta 'informazioni aggiuntive' è in grigio e non selezionabile. Capita anche a voi?
Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto
A me la batteria e aumentata e di parecchio anche. Ieri ho fatto 18 ore autonomia con 5 ore di schermo ( mai fatte ) sempre con internet 3 g attivo luminosità auto 1 mail in push Facebook e wapp e anche 30 minuti di ruzzle mediamente te m8 consuma il 20% all'ora con schermo acceso fisso in stand by invece 1% ogni 2 ore quindi direi perfetta☺
Questi sono i consumi di questa giornata allego le foto
Screenshot_2015-05-14-18-36-13.jpg
Screenshot_2015-05-14-18-36-17.jpg
35 miNuti di wapp
una 20 di minuti Facebook
lettura di qualche mail
3 ore di musica
2 account in push
30 minuti internet ovvero forum androidani
Facebook e wapp in push
10 minuti ruzzle
1 ora poker stars app
Connessione dati sempre attiva
luminosità automatica
Come vi sembrano questi consumi?
Ultima modifica di Cappuccino89; 14-05-15 alle 18:39
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, sul mio s4 ho fatto l'aggiornamento Lollipop e adesso il telefono si riavvia continuamente ... cosa fare?
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
ragazzi Oggi aggiorno mi sa, stanotte mi ha scaricato l'aggiornamento senza il mio consenso. Mi spiegate come si fa? Posso installare ora è dopo fare backup e hard reset oppure devo fare backup e hard reset adesso e poi installare? Per il backup devo fare tutto manualmente no? Nessuna app lo fa in automatico. Giusto?
Ma il popup delle chiamate un arrivo è una nuova funzione di lollipop?
Perché sull s4 non c'è?
Un bug del firmware vodafone: sulla schermata di blocco, dopo aver attivato il contapassi, non esce il meteo anche se è correttamente selezionato.
In 'impostazioni - dispositivo - schermata di blocco - informazioni aggiuntive' possiamo attivare il meteo e/o il contapassi. Per attivare il contapassi bisogna prima effettuare la procedura di registrazione dell'app 'S Helath'.
Queste informazioni compariranno nella schermata di blocco sotto l'orologio.
Se si attiva il contapassi e in un secondo momento lo si disattiva, non compare il meteo anche se è selezionato come attivo
Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto
Io non ho ancora aggiornato, quelli che lo hanno fatto come si trovano?
È meglio aspettare?
SAMSUNG GALAXY SIII