Visualizzazione stampabile
-
potenziamenti hardware a parte.. non mi sembra tutto sto granchè questo s4.. nulla di cosi innovativo esteticamente parlando anche. hanno semplicemente fatto un mix tra vari prodotti samsung o.O
comunque sia.. qualcuno mi può dire come si chiama l'app che hanno fatto vedere per visualizzare il processore?
-
Android system info
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
è sicuramente un gran bel giocattolino. Il display deve essere una goduria pazzesca ma non mi piace assolutamente tutto quello spazio che c'è tra le icone. Potevano benissimo farci entrare un'altra riga.
HTC non è male ma le icone sono minuscole.....come sempre!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyro
è sicuramente un gran bel giocattolino. Il display deve essere una goduria pazzesca ma non mi piace assolutamente tutto quello spazio che c'è tra le icone. Potevano benissimo farci entrare un'altra riga.
HTC non è male ma le icone sono minuscole.....come sempre!
Beh... Se questo è un difetto basta il launcher alternativo....
-
Quote:
JacOcaJ
Beh... Se questo è un difetto basta il launcher alternativo....
Lo è per me, non in assoluto. Però a quale dei due telefoni ti riferisci?
-
Quote:
pyro
Lo è per me, non in assoluto. Però a quale dei due telefoni ti riferisci?
Essendo la sezione s4 mi riferisco a questo... Sennò sarei o.t.
Comunque ho capito che per te è un problema ma per questo ti ho detto che basta un launcher e puoi mettere quante icone vuoi e con la dimensione che vuoi.
-
Quote:
JacOcaJ
Essendo la sezione s4 mi riferisco a questo... Sennò sarei o.t.
Comunque ho capito che per te è un problema ma per questo ti ho detto che basta un launcher e puoi mettere quante icone vuoi e con la dimensione che vuoi.
Era meglio se non me la dicevi sta cosa! :D Ora dovrò valutarne l'acquisto! :D
-
Ciao a tutti:)
Però sono bravi quelli della Samsung...... Mi fanno venire voglia di comprarlo anche se in realtà non ne ho bisogno:rolleyes:
http://youtu.be/2LHv1FPd1Ec
per fortuna il prezzo fa da deterrente:D
-
è vero sono molto bravi! Blu notte è bellissimo poi!
-
è uno spettacolo, non vedo l'ora che esca