Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobyMax1
Argomento chiuso, Samsung ha appena motivato l'assenza della radio Fm nell'S4: non serve, nessuno utilizza più una radio FM (una delle poche cose al mondo che sono gratis, funzionano e non prosciugano la batteria).
In compenso, però, abbiamo il barometro.
Quindi, nessuna radio, né su 3G né su LTE.
Amen
Grandissimo... "in compenso abbiamo il barometro"... Ho riso 15 minuti.
Personalmente la mancanza della radio non mi crea problemi... (Ora ho ancora il Galaxy S e in 2,5 anni l'avrò usata 2 volte). Ma sicuramente per chi invece di pendolare in macchina, come me, pendola in treno, mezzi pubblici e metrò è sicuramente una gravissima mancanza.
-
Quote:
parrerob
Grandissimo... "in compenso abbiamo il barometro"... Ho riso 15 minuti.
Personalmente la mancanza della radio non mi crea problemi... (Ora ho ancora il Galaxy S e in 2,5 anni l'avrò usata 2 volte). Ma sicuramente per chi invece di pendolare in macchina, come me, pendola in treno, mezzi pubblici e metrò è sicuramente una gravissima mancanza.
ciao parrerob,
mi sto convincendo di sostituire il mio cell Nokia N8 (due anni e mezzo circa di smanettamenti e va ancora bene)con l'S4 perchè ha il sistema operativo (maggiore potenza) mi dicono molto simile al Symbian.
Per quanto riguarda la radio l'usata anch'io due o tre volte.Ho installato dal Nokia store radio internet,al bisogno mi sono sempre collegato con questa applicazione .Penso si possa installare anche su S4
Un saluto e salute a tutto il forum,
Eugenio
-
Quote:
eumiot
ciao parrerob,
mi sto convincendo di sostituire il mio cell Nokia N8 (due anni e mezzo circa di smanettamenti e va ancora bene)con l'S4 perchè ha il sistema operativo (maggiore potenza) mi dicono molto simile al Symbian.
Per quanto riguarda la radio l'usata anch'io due o tre volte.Ho installato dal Nokia store radio internet,al bisogno mi sono sempre collegato con questa applicazione .Penso si possa installare anche su S4
Un saluto e salute a tutto il forum,
Eugenio
Per ascoltare la radio puoi usare molte applicazioni che sfruttano la connessione dati o la wifi....
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
-
Quote:
appians
tutta sta manfrina per la radio FM
io non l'ho mai usata
quando voglio ascoltare una radio uso sempre TuneIn Radio
Dipende dal "valore" che si da a certe caratteristiche... vi racconto questa.. una domenica ero in autobus tra gli Appennini ed il mio vicino di posto con un fiammante Aifon collegato con l'app alla rete stava ascoltanto il calcio.. quando.. puff... montagne ed addio internet.
Lui: "Mi dici i risultati per favore".. ed io.. ma con questo cesso di Nokia ascolto la radio e tu con quel coso da 700 euro... rotfl rotfl
Dalla faccia si penti' amaramente di avermi fatto la domanda. :p
Se veramente l'S4 non ha la radio FM in nessuna delle sue versioni NON LO COMPRERO' MAI! :(
Spesso i treni passano in aperta campagna dove il segnale web non e' presente.. mentre la radio continua a funzionare.
Io mi aspettavo che migliorassero la funzione registrazione (nel mio S3 fognosa) invece..
Poi gia' arrivo a fine giornata quasi sforando i megabyte a disposizione.. figuriamoci se comincio a "mangiare" altri MB con lo streaming radio!!!
Per non parlare se si va all'estero col roaming. Ho girato tutto il mondo coi miei smartphone e mi son potuto godere anche i canali FM americani, australiani, etc.etc...
La radio e' una cosa che uso ore durante la giornata.. nei momenti di relax.. di informazione...
SAMSUNG HAI FM_TOPPATO!! :'(
-
Quote:
baraco
Dipende dal "valore" che si da a certe caratteristiche... vi racconto questa.. una domenica ero in autobus tra gli Appennini ed il mio vicino di posto con un fiammante Aifon collegato con l'app alla rete stava ascoltanto il calcio.. quando.. puff... montagne ed addio internet.
Lui: "Mi dici i risultati per favore".. ed io.. ma con questo cesso di Nokia ascolto la radio e tu con quel coso da 700 euro... rotfl rotfl
Dalla faccia si penti' amaramente di avermi fatto la domanda. :p
Se veramente l'S4 non ha la radio FM in nessuna delle sue versioni NON LO COMPRERO' MAI! :(
Spesso i treni passano in aperta campagna dove il segnale web non e' presente.. mentre la radio continua a funzionare.
Io mi aspettavo che migliorassero la funzione registrazione (nel mio S3 fognosa) invece..
Poi gia' arrivo a fine giornata quasi sforando i megabyte a disposizione.. figuriamoci se comincio a "mangiare" altri MB con lo streaming radio!!!
Per non parlare se si va all'estero col roaming. Ho girato tutto il mondo coi miei smartphone e mi son potuto godere anche i canali FM americani, australiani, etc.etc...
La radio e' una cosa che uso ore durante la giornata.. nei momenti di relax.. di informazione...
SAMSUNG HAI FM_TOPPATO!! :'(
10 e lode!
Idem per me, su tutto!
Purtroppo nessuno riesce a capire questo semplice passaggio: radio in streaming = consumo batteria = consumo MB (in italia sempre pochissimi).
Eppure è un concetto semplice...
-
Quote:
RobyMax1
10 e lode!
Idem per me, su tutto!
Purtroppo nessuno riesce a capire questo semplice passaggio: radio in streaming = consumo batteria = consumo MB (in italia sempre pochissimi).
Eppure è un concetto semplice...
vero.. mi ero dimenticato della batteria che viene prosciugata...
-
1 allegato(i)
In merito all'argomento del thread Led a seguire screenshot della sezione in Impostazioni dedicata a questo sistema di avvisi:
Allegato 58325
si può capire quindi che può essere attivato per quattro situazioni.
-
Quote:
irlanda3
In merito all'argomento del thread Led a seguire screenshot della sezione in Impostazioni dedicata a questo sistema di avvisi:
Allegato 58325
si può capire quindi che può essere attivato per quattro situazioni.
Ottimo, grazie.
-
Però se fai il root, con una semplice app
https://play.google.com/store/apps/d...o.lightmanager
puoi cambiare colore al led oltre che applicarlo per altre app
http://img.tapatalk.com/d/13/04/28/urybydah.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/28/sa2eve9y.jpg
Per la radio fm vi consiglio questa bellissima app
https://play.google.com/store/apps/d...diotime.player
che si sente di gran lunga meglio del vecchio sintonizzatore samsung. Basta settare un buffering alto per evitare blocchi in ascolto.
Io lo uso sul mio n7105 e vi assicuro che è una bomba!
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Lightflow (che uso) presenta forti problemi con S4...i soliti problemi con il talkback ma non solo quando usi la Touchwiz. Questo lightmanager si comporta bene?....peccato richieda comunque il root per gran parte delle notifiche.