Visualizzazione stampabile
-
sulle caratteristiche del telefono sul sito mediaworld vengono riportate tutte ma davvero tutte le caratteristiche ma la radio no...mi sà che non c è...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
sulle caratteristiche del telefono sul sito mediaworld vengono riportate tutte ma davvero tutte le caratteristiche ma la radio no...mi sà che non c è...
Non resta che sperare nella versione 3G. A me, dell'LTE, non interessa molto: in Italia costerà caro, come tutto, e sarà limitatissimo...
-
Ciao a tutti,stamattina ho chiesto a samsung italia su facebook se la radio fm è presente o meno e mi hanno risposto che non è presente,nemmeno sulla versione 3g...
Quindi dubbi confermati ufficialmente....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
elmagnanimo
Ciao a tutti,stamattina ho chiesto a samsung italia su facebook se la radio fm è presente o meno e mi hanno risposto che non è presente,nemmeno sulla versione 3g...
Quindi dubbi confermati ufficialmente....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Bene. Anzi MALE.
Addio S4. Comunque, non per dire, ma sono davvero fuori, a questo punto...
-
Rinunciare all' S4 per la mancanza della radio è il colmo!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2
-
Quote:
Gio722
Rinunciare all' S4 per la mancanza della radio è il colmo!!!
Spendere 699€ e portarsi dietro anche la radiolina (ci lavoro, diciamo) come lo chiami, invece?
-
Quote:
RobyMax1
Spendere 699€ e portarsi dietro anche la radiolina (ci lavoro, diciamo) come lo chiami, invece?
No no guarda che mi hai frainteso o forse mi sono spiegato male io. Il mio post era totalmente critico sul fatto che la radio non ci sarà. Anche per me è un problemone visto che la uso giornalmen te per almeno 7 ore consecutive. Intendevo che è il colmo dovere rinunciare ad acquistare S4 perché manca la radio nel senso che mi dispiacerebbe troppo!!! :rolleyes:;)
-
Quote:
RobyMax1
Quote:
Gio722
No no guarda che mi hai frainteso o forse mi sono spiegato male io. Il mio post era totalmente critico sul fatto che la radio non ci sarà. Anche per me è un problemone visto che la uso giornalmen te per almeno 7 ore consecutive. Intendevo che è il colmo dovere rinunciare ad acquistare S4 perché manca la radio nel senso che mi dispiacerebbe troppo!!! :rolleyes:;)
purtroppo la penso come voi .... io la radio la uso spesso perchè dormo fuori casa per lavoro e mi tiene compagnia e essere costretto a usare app del market che usano la rete dati per ascoltare la radio mi fa innervosire visto il costo del telefono.
-
Quote:
Gio722
OOOPPPPSSS!!
Scusami, siamo nella stessa situazione.
Un vero peccato.
-
Ho un S3 quindi diciamo pure che l'S4 non m'interessa più di tanto, ma dato l'uso della radio che giornalmente faccio; se avessi avuto un S2 e avessi voluto fare il salto, a sto punto, mi sarei rivolto verso altre soluzioni!!!