Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da RobyMax1
Quote:
Originariamente inviato da elmagnanimo
Ciao a tutti,stamattina ho chiesto a samsung italia su facebook se la radio fm è presente o meno e mi hanno risposto che non è presente,nemmeno sulla versione 3g...
Quindi dubbi confermati ufficialmente....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Bene. Anzi MALE.
Addio S4. Comunque, non per dire, ma sono davvero fuori, a questo punto...
Bene, anzi benissimo, non sto a aspettare il Note 3, dopo il furto del mio compianto Note. Fino a 2013 su un Samsung corby nn resisto.....
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da RobyMax1
Quote:
Originariamente inviato da Gio722
No no guarda che mi hai frainteso o forse mi sono spiegato male io. Il mio post era totalmente critico sul fatto che la radio non ci sarà. Anche per me è un problemone visto che la uso giornalmen te per almeno 7 ore consecutive. Intendevo che è il colmo dovere rinunciare ad acquistare S4 perché manca la radio nel senso che mi dispiacerebbe troppo!!! :rolleyes:;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2
OOOPPPPSSS!!
Scusami, siamo nella stessa situazione.
Un vero peccato.
Ti capisco. Io sono scappato da apple anche per questo motivo. Magari in U.S.A hanno punti wirless a ogni angolo e piani dati da 10 giga/mese. In Italia no. E siccome come te sono un assiduo ascoltatore di radio trovo il Note 3 che di sicuro nn avra la radio. Quindi ho deciso di prendere il Note 2, poi tra 3 anni vedremo, ma se questa e' la nuova politica di Samsung, il Note 2 sara' il mio ultimo telefono marca Samsung
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
Io ho un Galaxy S3 lte da circa un mese, ed all'inizio stavo impazzendo perché non trovavo la radio. Ho fatto una ricerca su vari siti anche stranieri ed ho scoperto che tutti i cellulari lte Samsung non hanno il chip radio perché in contrasto appunto con il chip lte. Purtroppo per il momento pare che il problema non sia risolvibile, pertanto o radio o lte a voi la scelta.
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GINK0
Io ho un Galaxy S3 lte da circa un mese, ed all'inizio stavo impazzendo perché non trovavo la radio. Ho fatto una ricerca su vari siti anche stranieri ed ho scoperto che tutti i cellulari lte Samsung non hanno il chip radio perché in contrasto appunto con il chip lte. Purtroppo per il momento pare che il problema non sia risolvibile, pertanto o radio o lte a voi la scelta.
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
Per quanto assurdo, pare sia così. L'HTC One ce l'ha, così come lo Z.
In ogni caso non è chiaro come mai non la metteranno nemmeno nella versione 3G...
-
Quote:
RobyMax1
Per quanto assurdo, pare sia così. L'HTC One ce l'ha, così come lo Z.
In ogni caso non è chiaro come mai non la metteranno nemmeno nella versione 3G...
Semplicemente perché non esiste una versione solo 3g...
-
Alla peeggio permessi di root e si inserisce l'apk della radio insieme alle eventuali librerie e vediamo se funge...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
rampa93
Alla peeggio permessi di root e si inserisce l'apk della radio insieme alle eventuali librerie e vediamo se funge...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Da quando con i permessi di root modifichi l'hardware?
-
Quote:
rampa93
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No, non è una questione di app... E' l'hardware che non è predisposto
Sent under my wife supervision
-
Quote:
Gio722
Semplicemente perché non esiste una versione solo 3g...
A quanto sembra, giusto per spezzettare meglio l'offerta, ci sarà anche una versione solo 3G (non è chiaro con quale CPU) nei soli tagli da 16 e 64GB.
Ma anche lì pare che la radio sarà omessa...
-
Quote:
Originariamente inviato da Gio722
Da quando con i permessi di root modifichi l'hardware?
Mi pare che altri terminali a parità di processore abbiano la radio... anche se ho cmq sentito dire che il chip della radio fm è incluso a quello del bluetooh e wifi... (non so se sia vero...) comunque tentare non nuoce... potrebbero semplicemente non averla implementata per incompatibilità con le reti lte... e non perchè non funzioni proprio...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
RobyMax1
A quanto sembra, giusto per spezzettare meglio l'offerta, ci sarà anche una versione solo 3G (non è chiaro con quale CPU) nei soli tagli da 16 e 64GB.
Ma anche lì pare che la radio sarà omessa...
Mi citi la fonte? A me non risulta...semmai era trapelato in maniera erronea che i modelli con l'Exynos non avrebbero avuto l'LTE cosa risultata poi non vera.