Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio722
Mi citi la fonte? A me non risulta...semmai era trapelato in maniera erronea che i modelli con l'Exynos non avrebbero avuto l'LTE cosa risultata poi non vera.
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2
Sammobile
Shipping date Galaxy S4 Eastern Europe countries confirmed by SamMobile | SamMobile
-
Quote:
RobyMax1
Non posso che ringraziarti del chiarimento di cui non ero informato! A questo punto la domanda nasce spontanea...che differenza di prezzo ci sarà tra il 3g e 4g? A questo punto non mi spiego la mancanza della radio nella versione 3g. Anche questo è stato confermato?
-
Argomento chiuso, Samsung ha appena motivato l'assenza della radio Fm nell'S4: non serve, nessuno utilizza più una radio FM (una delle poche cose al mondo che sono gratis, funzionano e non prosciugano la batteria).
In compenso, però, abbiamo il barometro.
Quindi, nessuna radio, né su 3G né su LTE.
Amen
-
Vi posso confermare che non c'è la radio, provato s4 con mano e non ce n'è proprio traccia. Il modello provato era ovviamente con snapdragon, samsung stessa da un fine anno per exynos, anche se questo è da prendere con le pinze. Di sicuro il modello al lancio più diffuso sarà solamente con processore qualcomm, e anche per un discorso supporto modding se sarà il più diffuso e supportato sarà una scelta obbligata per chi interessa questo aspetto
-
Quote:
bluflight13
Vi posso confermare che non c'è la radio, provato s4 con mano e non ce n'è proprio traccia. Il modello provato era ovviamente con snapdragon, samsung stessa da un fine anno per exynos, anche se questo è da prendere con le pinze. Di sicuro il modello al lancio più diffuso sarà solamente con processore qualcomm, e anche per un discorso supporto modding se sarà il più diffuso e supportato sarà una scelta obbligata per chi interessa questo aspetto
confermo la mancanza della radio
ho appena visto una videorecensione di S4 dove lo specificava che non c'è
-
Ciao a tutti...
Confermate la tesi che il GS4 con Cpu Qualcomm possa essere più supportato nel modding rispetto alla versione con Exynos octa?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti...
Confermate la tesi che il GS4 con Cpu Qualcomm possa essere più supportato nel modding rispetto alla versione con Exynos octa?
Grazie.
sicuramente si perchè sarà il più diffuso al mondo
poi sarà anche quello più supportato dalle app ufficiali nel paly store data la compatibilità con altri top gamma come HTC ONE e LG
-
Quote:
RobyMax1
Argomento chiuso, Samsung ha appena motivato l'assenza della radio Fm nell'S4: non serve, nessuno utilizza più una radio FM (una delle poche cose al mondo che sono gratis, funzionano e non prosciugano la batteria).
In compenso, però, abbiamo il barometro.
Quindi, nessuna radio, né su 3G né su LTE.
Amen
Mah...probabilmente in Corea nessuno usa la radio, ma prima di dire certe c*****e sarebbe bene rifletterci su! O se si vuole giustificare un "conflitto" che non si è stati in grado di risolvere sarebbe bene inventarsi una scusa migliore!
A parer mio una gravissima mancanza. Per fortuna non avevo per la testa di prendere questo device!
-
Peccato per la radio, dovrò prendere un'altro device,anche per mè era fondamentale :'(
La scelta non sarà facile, HTC invece non ha messo lo slot per la micro SD.
-
Quote:
MoBi
Peccato per la radio, dovrò prendere un'altro device,anche per mè era fondamentale :'(
La scelta non sarà facile, HTC invece non ha messo lo slot per la micro SD.
E la batteria non è rimovibile. 2 cose che per me sono fondamentali. Alla fine con l'S4 rinuncerei solo ad una cosa tra l'altro sempre risolvibile col lo streaming.... ;)