straquoto ogni singola arola....sono del tuo steswso avviso per questo aspetterò exynos tanto fin a qunado lte diventi una tecnologia in italia avrò cambiato altri 10000000 cellulari roftl!!
Visualizzazione stampabile
appunto,la versione snapdragon dovrebbe essere la migliore per il modding,a me pero' la cosa che frena e' il fatto che forse il team cyano non sviluppera' rom :( io su s2 e s3 sempre usato quelle,le samsung provate ma tolte sempre dopo un po',mettici che la versione snapdragon e' poco superiore al n4 che ho,sono molto indeciso o_O
ovviamente uno smartphone android senza fare modding e' noia :D
Anch'io sono propenso per l'octacore e in giro vedo solo snapdragon 600.... ma .... arriva quando l'octa? perchè se mi sparano l'octacore a 799 .... 800 euro per uno smartphone sono veramente troppi.
Straquoto...
Preferisco l'innovazione della cpu piuttosto che l'LTE dato che prevede anche un costo aggiuntivo a settimana(almeno per H3G) e finalmente dopo il primo Galaxy S rivediamo la Power SGX,che secondo me è una GPU straordinaria...Speriamo solo non arrivi troppo in ritardo questa versione i9500 sennò farà la fine dell'S3 LTE (4G),quindi pochissimo supportato perché arrivato troppo in ritardo.:'(
Ciao ragazzi, non ho letto tutte le pagine, vorrei sapere quello che uscira a fine mese, quale dei due processori è?
GT I9500 - Exynos 5 Octa @ 1,6 GHz senza LTE
GT I9505 - Qualcomm Snapdragon 600 @ 1,9 GHz con LTE
Quale sarebbe il migliore? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da FeniceOscura
A prescindere dalla versione snapdgragon o octa, sta di fatto che comunque anche la con la versione Snap resta il più potente in commercio...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Non riesco a capire, anche se la domanda potrebbe essere banale e la risposta scontata, ma il led di notifica? Non ne parla nessuno... Ma c'è giusto?
La radio Fm? Confermato che non c'è?
Vi ricordo che la power sgx è stata utilizzata anche per l'ottimo Galaxy Nexus nonché per tutti gli iPhone,iPad e tanti altri cellulari....che secondo me hanno prestazioni grafiche ottime...
Per quanto riguarda lo snapdragon sono d'accordo sia il più potente,ma solo di clock in quanto è già presente su altri terminali...quindi il mio rammarico è solo sul fatto che chi compra un cell,in questo caso l'S4,si aspetta un processore innovativo,anche perché è l'ultimo uscito e costa 699 euro...siccome Samsung ci ha abituati bene...:'(
Niente radio nelle specifiche,su tutti i siti almeno,compreso gsmarena che è fatto bene...già si era persa con l'i9305 cioè il galaxy sIII Lte (4G) quindi penso che sarà lo stesso per l's4.Il led di notifica se non erro c'è,visto mi pare su una videopreview di andrea galeazzi ;)
Quote:
Originariamente inviato da xyt
E per quanto riguarda il led di notifica?
Aggiungo il link del video dove al minuto 1:41 si nota il led rosso vicino alla capsula auricolare :D
Link : Samsung Galaxy S4 videopreview da Telefonino.net - YouTube
Quote:
Sì visto.. Bene bene per me è fondamentale... Bello nero però... Fatto la scelta giusta... :-)
Io aspetterò la versione i9500 (exynos) essendo più performante e vedere la durata della batteria con questa cpu, e poi le gpu power vr sono le migliori
Quote:
Sì infatti.. Ero indeciso ma poi ho optato per il nero... Aspettiamo il 24/26 aprile sperando rispettino la data che mi hanno detto...
Ho visto una recensione video e ha uno schermo da paura... Altro che minima differenza con l s3...
La gpu e' la cosa peggiore del gnexus,io non parlavo del processore lo snapdragon e' ottimo ma exynos octa e' più performante,e' uscito anche mesi dopo,io parlavo della gpu appunto da cosa dite che e' migliore della adreno 320 ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Beh si il nero lo preferisco anche io ;) x quanto riguarda il display...beh si tratta sempre di un Full HD da ben 1920x1080 pixels :)
CPU e GPU collaborano strettamente...quindi sicuramente è migliore...e poi la PowerVR SGX 544MP3 di cui sarà dotato l'i9500 è una gpu davvero di altissimo livello...
Ho visto un video che c'era impostazioni s pen anteprima non sarà mica possibile usare anche la pena??
Quote:
Originariamente inviato da Alan2012
L impostazione Spen si riferisce a quello che puoi fare come sul note...
Esempio passando la Spen sopra un album fotografico evidenziandolo col puntino che appare e quindi senza toccare lo schermo, si visualizza l interno di essa e quindi tutte le anteprime solo che su s4 lo fai con il dito, senza toccando lo schermo... Usi il dito come se usassi Spen su note...
Vi ricordo che questo thread non è per il confronto con altri terminali. Per confrontare c'è la sezione apposita del forum
Grazie
In effetti in tutte le inserzioni di vendita di S4 viene menzionato I9505 e soc snapdragon 600, ma leggendo la scheda tecnica su gsmarena riguardante l'I9500 (soc exynos 5410 octa 1.6Ghz) si legge che anche questo soc supporta LTE. Quindi a mio modesto avviso samsung fornirà i rivenditori di S4 con soc snapdragon 600 finchè la produzione di S4 con soc exynos non sarà ok per soddisfare il mercato (e anche questo soc avrà il supporto LTE), quindi, sempre secondo me, tempo 1 mese o poco più dalla messa in vendita dell'S4, uscirà l'I9500 soc exynos octa LTE.
Ho avuto modo di prenderlo in mano ieri e oggi anche se non per molto in quanto era disponibile un unico esemplare e troppa gente.. comunque vi posto le mie impressioni:
- versione con snapdragon (I9505) da subito, prezzo 699 come si sa, exynos dovrebbe arrivare entro fine anno ma prima "vogliono vedere come va questa versione" , testuali parole di Samsung
- colori davvero pieni e profondi degni del nuovo super amoled
- risoluzione fullhd del display eccezionale
- ritorno in homescreen con la pressione del tasto fisico migliorata rispetto a s2/s3
- sblocco con "la luce" molto ad effetto
- la tastiera stock mi ha davvero sorpreso, bella reattiva precisa e veloce nella digitazione
- fotocamera degna della nuova risoluzione
- struttura bella solida si impugna senza problemi
- niente radio fm come si sapeva
- velocità e reattività ottime
http://img.tapatalk.com/d/13/04/16/4agagytu.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/04/16/e6ege4ug.jpg
Quindi prime impressioni davvero ottime,purtroppo non ho avuto la possibilità di provare altro più a fondo,ma per il tempo che mi é stato concesso direi che ci siamo ;)
Inviato un pò qui un pò là
ciao blu, grazie per avermi fatto salire di nuovo la scimmia roftl, volevo sapere dove hai avuto la possibilità di "provarlo".....addirittura fine anno per exynos?!?
come feed com'è?la differenza di grandezza si nota molto rispetto a s2?(intendo ingombro)
Prego rotfl sono 2 giorni che sono a milano con l'azienda per un evento e vari brand ci hanno fatto vedere un pò di novità e sammy non poteva certo mancare.
Mi sono dimenticato di dire che i toggle sono "rigorosamente" verdi purtroppo come già si sapeva e col classico stile stock, potevano impegnarsi un po di più su questo fronte.. quando li scorri però non "tornano indietro" in automatico con l'effetto scorrimento come adesso ma rimangono fermi nella posizione in cui li lasci come quando hai su la lidroid.
Come ingombro essendo abituato a s2 sicuramente a primo impatto si fa un attimo fatica ad abituarsi.. però nello stesso tempo essendo quel filo più piccolo del note2 rimane per me un'ottimo compromesso,siamo al giusto "limite" come dimensioni. Ahimè il fw era bloccato e non si poteva andare nelle info di sistema per vedere che versione di android montasse
Inviato un pò qui un pò là
questo non è un thread per il porting su altri terminali, per queste richieste rivolgetevi nelle vostre sezioni
totalmente ot in questo thread
Se volete che anche questo thread venga chiuso, non dovete che dirlo, al prossimo off topic provvedo IMMEDIATAMENTE
Aggiornato Primo Post
Impressioni sui colori? Per il momento il migliore era il Super AMOLED Plus di S II, S III è meno "spinto". Però ho visto che tendono di più al bianco e hanno abbandonato un po' i menu neri...
Credo che la versione Exynos sarà giusto una versione sperimentale per l'ARM big.LITTLE infatti dicono che punteranno principalmente alla versione Snapdragon, fine anno mi pare una cosa aggressiva visto che nel Q1-2014 penso verrà presentato un successore... Credo che la scelta inizi a essere quasi costretta!
Più che i colori che saranno pazzeschi, spero migliorino ancor di più la luminosità anche contro sole..
Già su note 2 è buona dai... Spero ancor di più su s4...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2