Visualizzazione stampabile
-
S4 Nero o Bianco ?
Ciao ragazzi... Alla fine ho deciso per il Galaxy s4... Ho prenotato la versione nera all expert e mi hanno detto che per il 26 (speriamo) arriva...
Ma secondo voi è più bello bianco o nero?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Ciao ragazzi... Alla fine ho deciso per il Galaxy s4... Ho prenotato la versione nera all expert e mi hanno detto che per il 26 (speriamo) arriva...
Ma secondo voi è più bello bianco o nero?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
nero
perchè lo schermo si fonde meglio con il bordo
vedo più i telefoni bianchi per le donne
-
Questo è vero... Ma non riesco a capire l effetto che ha quel nero... Se è tipo carbonio o rigato come il Note 2 Titanium Grey...
-
Ovviamente nero :D, e l'effetto dovrebbe essere diverso dal rigato nel note 2 che ritengo altrettanto figo!!!
-
Nero, il bianco fa troppo "plasticaccia"
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
vado controcorrente, l'ho ordinato white rotfl
-
-
Quote:
black33
vado controcorrente, l'ho ordinato white rotfl
Soprattutto per il nik "Black" :D
Io credo nero, ho S3 bianco, due uguali non mi va
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io Nero, sempre se ne avanzeranno...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Era più che altro per sapere che effetto ha quel nero... Se è come il mio note Titanium Grey sarebbe stupendo... Ma mi sembrava più tipo carbonio... Dalle foto non si capisce molto...
Ripeto io l'ho ordinato nero... Ma a parte il bianco un minimo dubbio col htc one ce l'ho...
-
-
Quote:
appians
dovevi fare il sondaggio
si vero, forse era meglio...
Quote:
dieguccio
Appunto, basto io in NERO ;)
-
Quote:
Dantus
Era più che altro per sapere che effetto ha quel nero... Se è come il mio note Titanium Grey sarebbe stupendo... Ma mi sembrava più tipo carbonio... Dalle foto non si capisce molto...
Ripeto io l'ho ordinato nero... Ma a parte il bianco un minimo dubbio col htc one ce l'ho...
Androidiani App
hai espresso una domanda e stiamo rispondendo ;)
dell'HTC qui andiamo ot
Quote:
appians
dovevi fare il sondaggio
alla fine lo è!
o quasi
Quote:
black33
si vero, forse era meglio...
Appunto, basto io in NERO ;)
;););)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Dantus
Androidiani App
hai espresso una domanda e stiamo rispondendo ;)
dell'HTC qui andiamo ot
alla fine lo è!
o quasi
;););)
Vabbe era per aver un consiglio...
E la domanda che mi interessa di più non ha ricevuto risposte... Se qualcuno ha qualche info... Mi riferisco all effetto del nero...
-
L'anno scorso ho preso S3 bianco..quest'anno nero perche mi pare molto carbonio che mi piace da paura
-
Quote:
maverikj7
L'anno scorso ho preso S3 bianco..quest'anno nero perche mi pare molto carbonio che mi piace da paura
ho s2 bianco,s3 blu,se prendo l's4 credo sicuramente nero
-
Molti di voi neanche lo sapranno..mi sono passati sotto mano vari s3..il mio è blu..e ho notato che a differenza di quello bianco il blu monta un pannello diverso..ovvero meno luminoso e i bianchi sono completamente diversi..ho tentato in assistenza ma non mi è stato riconosciuto come difetto..e vi garantisco che ne ho visti ben tre con questo "difetto"..spero che samsung non faccia lo stesso errore..perche per quanto sono affezionato a questo telefono mi sento molto preso in giro..pagato 699 da mediaworld..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho l'S2 bianco..... L'S4 lo prenderò nero;)
★★★ nimdA otibus ugelA ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
@dantus
Il sondaggio lo puoi inserire anche ora.
Prova
-
Quote:
JacOcaJ
@dantus
Il sondaggio lo puoi inserire anche ora.
Prova
Come si fa? :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dantus
Come si fa? :D
Sopra il primo post c'è "strumenti discussione", li c'è "aggiungi sondaggio"
Leggi bene e scrivi pensando bene perché una volta aggiunto non si può più cambiare
Sent under my wife supervision
-
Quote:
JacOcaJ
Sopra il primo post c'è "strumenti discussione", li c'è "aggiungi sondaggio"
Leggi bene e scrivi pensando bene perché una volta aggiunto non si può più cambiare
Sent under my wife supervision
Ma il sondaggio non lo avete attivato?
Io sono molto indeciso sul colore... Ho avuto S2 nero e ne sono stato felice(la versione bianca non mi piaceva per niente), S3 bianco IDEM(meglio della versione blu scuro) e volevo fare la stessa scelta per S2 ma sono molto indeciso, sembrano interessanti entrambe le colorazioni, per un discorso di fusione con i neri del display sceglierei il nero ma non essendo un vero NERO a tinta unita forse meglio il contrasto bianco... BOH!
-
Quote:
crik91
Io sono molto indeciso sul colore... Ho avuto S2 nero e ne sono stato felice(la versione bianca non mi piaceva per niente), S3 bianco IDEM(meglio della versione blu scuro) e volevo fare la stessa scelta per S2 ma sono molto indeciso, sembrano interessanti entrambe le colorazioni, per un discorso di fusione con i neri del display sceglierei il nero ma non essendo un vero NERO a tinta unita forse meglio il contrasto bianco... BOH!
il sondaggio lo può attivare solo chi ha aperto la discussione
-
Quote:
crik91
Eh non so come si fa... Forse devo farlo da PC e non da Tapatalk...
Cmq nero è il migliore secondo me... Ha visto che effetto?
http://img.tapatalk.com/d/13/04/17/tezehuba.jpg
-
Quote:
Dantus
Si devi farlo da pc
-
Quote:
JacOcaJ
il sondaggio lo può attivare solo chi ha aperto la discussione
Lo so, mi volevo rivolgere a lui.
Quote:
Dantus
Eh non so come si fa... Forse devo farlo da PC e non da Tapatalk...
Cmq nero è il migliore secondo me... Ha visto che effetto?
Ho visto il nero, sembra bello ma tra vederlo in un filmato e averlo in mano c'è differenza, l'S3 Pebble Blue era addirittura peggio in mano che nel filmato. Magari faccio un hands-on di entrambi e scelgo, in generale però il mio passaggio al BIANCO mi è piaciuto parecchio con S3.
-
Quote:
crik91
Lo so, mi volevo rivolgere a lui.
Ho visto il nero, sembra bello ma tra vederlo in un filmato e averlo in mano c'è differenza, l'S3 Pebble Blue era addirittura peggio in mano che nel filmato. Magari faccio un hands-on di entrambi e scelgo, in generale però il mio passaggio al BIANCO mi è piaciuto parecchio con S3.
Sondaggio aggiunto :cool::D:confused:
-
Bianco è più bello e appariscente ;)
-
Nella recente videopreview di telefonino.net si vede abbastanza bene l'effetto che fa il nero...
Samsung Galaxy S4 videopreview approfondita da Telefonino.net - YouTube
-
S2 nero, s3 bianco, andrò di nero a questo giro, mi attira di più, soprattutto la texture bella visibile
Inviato da Samsung Galaxy S 3 with Tapatalk
-
Quote:
Rock Elite
S2 nero, s3 bianco, andrò di nero a questo giro, mi attira di più, soprattutto la texture bella visibile
:thumbup: anche se più che nero sembra grigio tipo carbonio...
-
Quote:
Dantus
:thumbup: anche se più che nero sembra grigio tipo carbonio...
Infatti, è la texture bianca a forma di diamante che non lo fa sembrare completamente nero
-
da tutti i video su you tube dico bianco a me sembra molto piu bello non so il perchè ma mi da questo effetto!forse la cornice sta meglio sul bianco che dite? il nero avrebbe dovuto essere con cornice nera allora spaccava di brutto ma con la cornice argento non so non mi quadra secondo me l unico errore di progettazione estetico è sul nero con quella cornice argento dovevate farla fumè
-
Quote:
nirvana76
da tutti i video su you tube dico bianco a me sembra molto piu bello non so il perchè ma mi da questo effetto!forse la cornice sta meglio sul bianco che dite? il nero avrebbe dovuto essere con cornice nera allora spaccava di brutto ma con la cornice argento non so non mi quadra secondo me l unico errore di progettazione estetico è sul nero con quella cornice argento dovevate farla fumè
Vero.... Dalle presentazioni sembrerebbe... Voglio però vederlo dal vivo
-
Quote:
nirvana76
Non sono d'accordo... Nero con il bordo metallico è bellissimo... Stacca un po'... Basta vedere quella cacca di iphone...che però Nero con bordo grigio sta davvero bene.. Poi ovvio... Gusti sono gusti... Ma bianco mi sembra ancora più plasticoso..
Cioè... Bello anche bianco sia chiaro... E poi secondo me (sarà una cazzata) risaltano più i colori :D
-
Quote:
Dantus
Non sono d'accordo... Nero con il bordo metallico è bellissimo... Stacca un po'... Basta vedere quella cacca di iphone... Nero con bordo grigio sta davvero bene.. Poi ovvio... Gusti sono gusti... Ma bianco mi sembra ancora più plasticoso..
Cioè... Bello anche bianco sia chiaro... E poi secondo me (sarà più una cazzata) risaltano più i colori :D
Quoto
-
Secondo me è questione di gusti, a me piace molto la versione nera però lo prenderò quasi sicuramente bianco. Non lo ho prenotato e vedrò cosa avranno disponibile.
-
l ho ordinato nero mi fido di voi
-
Quote:
nirvana76
l ho ordinato nero mi fido di voi