Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ,anch'io ho problemi con la scheda sd! le foto che faccio, all inizio si salvano e si vedono, ma se riavvio il terminale non ci sono più ,rimane solo un logo con il simbolo di una serratura di una chiave! !mentre le foto che ho fatto a salvate su memoria interna è poi trasferite sulla memoria sd rimangono salvate!! A qualcuno di voi e capitato li stesso problema? Grazie
-
io non ho il tuo stesso problema eppure salvo direttamente in sd, ho configurato l'opzione nelle impostazioni e fino ad oggi tutto ok. Vedo foto e video senza problemi.
Però mi farebbe piacere qualche chiarimento riguardo la SD.
Intanto sapevo che la sd esterna la potevo "etichettare", se si dove posso farlo? Nelle impostazioni della memoria non mi pare ci sia questa feature. Poi vorrei capire questa questione spostamento. Ovvero cosa sposta questo S4 nella SD? visto che se non ho la sd inserita le apps non partono di certo.
Un grazie anticipato per le eventuali risposte.
-
Si ok ho letto che per spostare app completamente ci vuole il root... Io ce l'ho ma non le sposta ugualmente con l'opzione nativa.... Ci vuole qualcos'altro?
-
Scusate ho letto tutta la discussione e a quanto ho capito la scheda sD serve solo per salvarci le foto e la musica? Niente app?un altra cosa..quando vado in gestione applicazioni e chicco su una app scaricata mi da come opzioni sposta in memoria telefono o sposta in archivio interno che differenza c'è? Scusate l'ignoranza in materia..
-
Quote:
Originariamente inviato da
metalchef
Si ok ho letto che per spostare app completamente ci vuole il root... Io ce l'ho ma non le sposta ugualmente con l'opzione nativa.... Ci vuole qualcos'altro?
Si, ti serve qualcosa del genere
* * * * * * * * * * * * * *THREAD LINK2SD
https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html
Oppure questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=328406
Che è nella nostra sezione
-
]Volevo chiedere, siccome vorrei scaricare alcuni giochi ingombranti, per metterli sulla scheda sd devo prima installarli normalmente è poi da gestione applicazioni ci clicco sopra e lo sposto su sd? O c'è la possibilità di installarlo direttamente in sd?[
-
Quote:
gulp
]Volevo chiedere, siccome vorrei scaricare alcuni giochi ingombranti, per metterli sulla scheda sd devo prima installarli normalmente è poi da gestione applicazioni ci clicco sopra e lo sposto su sd? O c'è la possibilità di installarlo direttamente in sd?[
Qualcuno sa aiutarmi ?
-
Quote:
gulp
Qualcuno sa aiutarmi ?
L'up è consentito dopo 24 ore....come da regolamento.
-
su un samsung gt-s6310n con versione android 4.1.2 che si ci puo fare??'
-
ma scusate se si va in gestioni applicazioni, esce proprio sposta su scheda sd, sbaglio?