Ciao ragazzi, ho da poco acquistato s4, ma ho un problema: quando elimino le mail, dopo circa 10 min mi riappaiono come se non l'avessi cancellate. Consigli?
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato s4, ma ho un problema: quando elimino le mail, dopo circa 10 min mi riappaiono come se non l'avessi cancellate. Consigli?
La mail l'hai configurata IMAP o POP3?
Hai scelto di cancellare le mail dal server quando le cancelli dal telefono?
Su S2 sono questi gli accorgimenti principali...e non credo cambi su S3 o S4 o altri Android....il programma Email č di google.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed č l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Da come lo descrivi il fatto č che tu le email con la gesture da tendina notifiche non le cancelli, semplicemente le rimuovi per un determinato periodo di tempo.
Vedrai che se entri nell'app o Email o GMail non risultano eliminate nč da web nč dal tuo S4 nč da altri prodotti mobili, il punto č (se mi confermi quanto ti ho scritto) che quella gesture in qualsiasi Android non vuol dire cancella la mail ma solo rimuovila![]()
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet