-
inviato anche io il bug report con richiesta l'implementazione di tutti i decoder telesystem.
ho chiesto se riescono a implementare anche il catalogo "mediaset play"
-
-
-
Io col mio tv samsung mi registro e tutto, il telecomando funziona tutto ma nella guida di watchon (dove dovrebbero comparire tutti i programmi) mi compaiono 10 canali svedesi (metto cap 10135), dopo aver scelto tra le opzioni DVB-T DTT Italy OTA Broadcast (sennò c'è ses astra, sky italia, e tivuSat)... Il decoder è integrato nella tv (non è smart tv). Sbaglio a selezionare DVB-T? Grazie mille!
Ultima modifica di loreopc; 03-05-13 alle 19:46
-
-
Androidiano
Se esiste un'altra marca per digitali telesystem teneteci informati ok?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Ragazzi proprio in questo momento sto ricevendo un aggiornamento per l'app watchON speriamo bene che abbiano aggiunto altre marche.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
ragazzi pure io con sky marca bskyb non funziona per ora!!!
-
-
Ciao ragazzi io ho lo stesso problema, ho mandato come fatto da alcuno di voi una mail con su scritto che mancano i codici di telesystem ma ancora nessuna risposta. Qualcuno ha risolto?
-
-
Senior Droid
Io non riesco a farlo andare sul mio Panasonic e sul mio decoder skyHD... Ho inviato il bug report!
Inviato dal mio S4 Mist Black XD
-
-
Androidiano VIP
Io con un televisore lg non funziona...Mahh eppure ha un anno di cita..
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!
-
-
Scusate,
per i decoder da 20 euro tipo mpman o akai che marca si potrebbe provare a usare per settarlo?
-
-
salve ragazzi....la discussione vedo che è un po vecchiotta,ma spero che qualcuno possa rispondermi senza che apro un'altra discussione.
Sto diventando pazzo a cercare un'app che mi consenta di usare il note 3 come telecomando per la mia tv,ma non trovo nulla di utile.
La mia tv è di quelle senza digitale terrestre integrato,quindi mi servirebbe un'app che mi consenta di manovrare il digitale terrestre esterno della TeleSystem
montato appunto su questa tv.
Possibile avere qualcosa del genere?
-
Permessi di invio