CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 315 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Arrivato a casa..ieri a quest ora ero al 1 %..scaricato jouce defender plus.. oggi l ho usato come ieri.. Sono al 42 % dopo 21 ore esatte di utilizzo..grazie a questa app?.. Non so cosa dire.. Se a me l aggiornamento ha peggiorato la batteria con quest app mi sembra un sogno.. A voi l ardua sentenza

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Arrivato a casa..ieri a quest ora ero al 1 %..scaricato jouce defender plus.. oggi l ho usato come ieri.. Sono al 42 % dopo 21 ore esatte di utilizzo..grazie a questa app?.. Non so cosa dire.. Se a me l aggiornamento ha peggiorato la batteria con quest app mi sembra un sogno.. A voi l ardua sentenza
    Juice ti permette uno standby vero e proprio in gergo deep sleep é naturale che sia come dici...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Juice ti permette uno standby vero e proprio in gergo deep sleep é naturale che sia come dici...
    Io pur avendo battery juice comunque il wifi mi resta sempre attivo..non so se devo settarlo dalle impostazioni..(comunque voglio lasciarlo attivo)
    Nonostante mi resti attivo comunque la durata della batteria è aumentata tantissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Penso dipenda da che versione hai dell app.. Io ho quella plus..quando metti personalizza si apre la sezione impostazione dove puoi impostare a piacimento il WiFi..a me si accende subito appena accendo lo schermo..e si spegne subito dopo..la connettività dati si disattiva di notte alla orario che imposti te..son le 22:30 e son al 37%..ripeto caricato ieri sera..

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Penso dipenda da che versione hai dell app.. Io ho quella plus..quando metti personalizza si apre la sezione impostazione dove puoi impostare a piacimento il WiFi..a me si accende subito appena accendo lo schermo..e si spegne subito dopo..la connettività dati si disattiva di notte alla orario che imposti te..son le 22:30 e son al 37%..ripeto caricato ieri sera..
    Pensa che qualche trombone ha anche il coraggio di dire che Juice non serve a nulla...
    Ovvio che bisogna saperlo settare un minimo ma ci sono mille guide in rete x questo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scaricato juice defender da 2 giorni riesco ad arrivare alle 23:00 con il 20% di batteria

giangimino Galaxy S4

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Pensa che qualche trombone ha anche il coraggio di dire che Juice non serve a nulla...
    Ovvio che bisogna saperlo settare un minimo ma ci sono mille guide in rete x questo...
    Infatti non serve proprio a niente, o meglio è indicato ad un tipo di utenza ristretta che usa lo smartphone ogni tot.
    Io se uso Juice ultimate mi si scarica prima, perchè io messaggio di continuo e il continuo spegnimento schermo/dati/wifi e il resto non provoca che un ulteriore drenaggio della batteria, quindi ripeto che juice va bene per gli utenti "occasionali" se così vogliamo chiamarli.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me con il primo aggiornamento senza internet son arrivato fino a 2 giorni e 20 ore mi diceva in gestione batteria ;-) possibile che se si ha attivo il 3g consuma parekkio???

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miki86 Visualizza il messaggio
    a me con il primo aggiornamento senza internet son arrivato fino a 2 giorni e 20 ore mi diceva in gestione batteria ;-) possibile che se si ha attivo il 3g consuma parekkio???
    Ovviamente si....la.connessione dati influisce sulla durata

11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Miki86 (19-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Infatti non serve proprio a niente, o meglio è indicato ad un tipo di utenza ristretta che usa lo smartphone ogni tot.
    Io se uso Juice ultimate mi si scarica prima, perchè io messaggio di continuo e il continuo spegnimento schermo/dati/wifi e il resto non provoca che un ulteriore drenaggio della batteria, quindi ripeto che juice va bene per gli utenti "occasionali" se così vogliamo chiamarli.
    Nella versione free non ti stacca nè dati nè schermo nè wifi..fa altre ottimizzazioni che io proprio non so dire, però la batteria dura di più.

Pagina 74 di 315 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio