Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Problema schermo intero!
Salve a tutti
ho comprato il mio galaxy s4 al day one e se apro una foto oppure un video e premo una volta lo schermo per farlo diventare a "schermo intero" la barra blu in alto non se ne va ma resta sempre...è normale? vi allego uno screen per farvi vedere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepo98
Salve a tutti
ho comprato il mio galaxy s4 al day one e se apro una foto oppure un video e premo una volta lo schermo per farlo diventare a "schermo intero" la barra blu in alto non se ne va ma resta sempre...è normale? vi allego uno screen per farvi vedere ;)
Una volta aperta la foto tappaci sopra una volta e spariscono le barre notifiche
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
-
Raga nessuno sa aiutarmi? Helpp!!
-
Quote:
pepo98
Raga nessuno sa aiutarmi? Helpp!!
Hai provato a fare un reset di fabbrica? Forse hai quakche spunta flaggata da qualche parte ma non saprei dove sinceramente
-
Vorrei evitare il reset di fabbrica anche perché poi devo installare tutte le app ma forse è la cosa migliore da fare;)
-
Prova ad andare in gestione applicazioni e a resettare cache e dati e anche i video
-
Quote:
pepo98
Vorrei evitare il reset di fabbrica anche perché poi devo installare tutte le app ma forse è la cosa migliore da fare;)
Impostazioni /gestione applicazioni /tutte /galleria /cancella cache /cancella dati /Spegni e fai un wipe cache partition
Spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente volume su +tasto home +tasto accensione, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con accensione, quando finisce dai ok su reboot sistem now
Non perdi nessun dato
Non dovrebbe succedere nulla alle foto, però tu per precauzione salvale su pc
........
-
Quando faccio il wipe cache partition mi dice errore e il telefono si riavvia..come mai?
-
Quote:
pepo98
Quando faccio il wipe cache partition mi dice errore e il telefono si riavvia..come mai?
Problema noto, compare a molti quell'errore, me compreso, credo si tratti di un bug della recovery!
Ne stiamo gia parlando in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3813177