Ce lo so, ma sono iscritto da 2 anni, considera che ho acquistato tutti i Galaxy S! Su Samsung exclusive di quest'anno non ho mai letto del voucher da 50 €, l'ho saputo dal forum, ma solo dell'assicurazione. Mah!
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha x caso ottenuto entrambi, voucher da 50€ e assicurazione.
Sospettavo anche l'impossibilità di acquistare accessori col voucher, solo x questo non me ne importa tanto.
Lo scorso anno Samsung mi era piaciuta: 100€ in accessori!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Accettati tutte e due lunedi
Quindi hai ricevuto entrambe le email, assicurazione + voucher da 50 €?
cyberZ (17-05-13)
Grazie Paolo, aspetto fino a mercoledì e poi ri-chiamo il numero verde, se non sarà ancora arrivato il voucher. Non è tanto per il voucher in sé, ma per una questione di correttezza, considerati i non pochi prodotti Samsung da me acquistati, telefoni, notebook, microonde, masterizzatore...
Ultima modifica di cyberZ; 17-05-13 alle 15:08
io sto facendo veramente fatica a trovare qualcosa di interessante da scaricare a pagamento in modo da utilizzare il voucher...
a tal proposito sarebbe forse carino / utile segnalare in un thread le app che possiamo scaricare da samsung app / hub utilizzando questi 50€.
io vi segnalo che ho appena scaricato "touch retouch" .. app carina per la modifica della foto.. costo 1€
ho visto che c'è anche un termometro per s4 ma non l'ho scaricato (costa 1€)
idee? suggerimenti? come li state usando questi 50€?