Visualizzazione stampabile
-
Cloud Agent
ciao a tutti,
ogni volta che avvio s4 o che sblocco lo schermo o che chiudo, apro un'app mi ritrovo questo messaggio
"il programma Cloud Agent è stato arrestato"
che vuole dire?
in un forum straniero dicevano di svuotare la cache e che questo avrebbe risolto il problema, ma nel mio caso non ha funzionato
che è Cloud Agent?
A che serve?
Come si toglie sto messaggio?
grazie
-
Succede lo stesso anche a me e non riesco a risolvere.
Speranzoso aspetto
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
io per ora ho disattivato questa app, ma a che serve?
-
Sono diventato matto da giovedì sera ed ho risolto solo stamane. Io, oltre a quel problema avevo anche:
1) Galleria: se l'aprivo, compariva un popup con scritto un messaggio di errore. Levando il popup, a volte si chiudeva anche la galleria, altre volte invece andava
2) App Video: non andava. Appena la tappavo, freeze dell'SIV e dopo qualche secondo messaggio di errore e chiusura dell'App Video.
3) se andavo in impostazioni/account/Cloud e la tappavo, dopo qualche secondo usciva dalle impostazioni.
Ho risolto così:
1) eliminati account Dropbox e Samsung
2) In Gestione Applicazioni andavo su Tutti e Chiudevo, eliminando anche i dati e la cache, tutte quelle app che avevano iterazione con Dropbox, Video, Galleria e Cloud.
3) eliminata dal mio account su dropobox.com l'associazione con Android
4) riavvio del telefono
5) Reinseriti gli account (in successione prima dropbox e poi Samsung)
A questo punto, dopo ben 90 minuti di tentativi, è tutto andato (anche Video e Galleria adesso non mi danno problemi: inoltre CloudAgent funziona).
-
Ho eliminato account dropbox e samsung, in gestione applicazione mi diresti quali app sono quelle di cui cancellare cache?
Ho provato a cancellare associazione su dropbox ma......al riavvio del cel mi dice sempre cloud agent ha smesso di funzionare sbloccandomi il cell.
Adesso stò facendo un reset di fabbrica comunque.