Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thengel
Credo di non aver creato nessun danno io, anche perché il telefono lo preso alle 19 quasi. Il tempo di giocarci con i vari impostazioni. Poi mi e arrivato un aggiornamento da installare, l'ho fatto poi sono andato a dormire. Il mattino dopo mi diceva di inserire una sim valida. Ma come diceva qualcuno il telefoni ha meno di 7 giorni, quindi me lo faccio cambiare subito in negozio.
Ottima decisione ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Aggiornamento:
Oggi ho portato il telefono al negozio vodafone. Ma non ha voluto subito cambiarmelo, ha detto che domani lo porta al centro di assistenza qua vicino, per controllarlo. Però... Stamattina ero impaziente, ho provato anche da recovery di fare i wipe... Ho fatto dei danni, la assistenza si può accorgere? Domani mi dirà l'esito... :#
-
Quote:
thengel
Aggiornamento:
Oggi ho portato il telefono al negozio vodafone. Ma non ha voluto subito cambiarmelo, ha detto che domani lo porta al centro di assistenza qua vicino, per controllarlo. Però... Stamattina ero impaziente, ho provato anche da recovery di fare i wipe... Ho fatto dei danni, la assistenza si può accorgere? Domani mi dirà l'esito... :#
Che tipo di danni hai fatto?
-
Sim non riconosciuta!
Quote:
Giorgio84
Che tipo di danni hai fatto?
Ma io non ho fatto nessun danno, e che non mi leggeva la sim. Mi chiedevo se facendo i wipe si invalida la garanzia?
-
Quote:
thengel
Ma io non ho fatto nessun danno, e che non mi leggeva la sim. Mi chiedevo se facendo i wipe si invalida la garanzia?
Assolutamente no. Vedrai che lo cambiano! :)
-
Quote:
thengel
Tranquillissimo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
silvestro80
Come temevo non hai più il codice IMEI....
Se hai un oc con già Windows scaricati odin e prova a flashare..
Comunque senza aver fatto modding il codice IMEI è sparito cavoli allora amche l s4 ha gli stessi problemi degli altri...il fatto è che facendo modding sappiamo che si corre il rischio...ma non facendolo non è buona cosa...io sinceramente non so se consigliarti di riportarlo indietro così e fartelo cambiare...restando molto vago e gnorri...semplicemente dicemdo che iserisci la sim e bon va nulla...prima magari prova a flashare il fw...
E se non va fai cosi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se anche gli altri avevano lo stesso problema con l'imei, come si risolveva la cosa? Chiedo questo perché il venditore mi sta facendo girare i ... . Perché io gli ho detto che mi era arrivato un aggiornamento da installare, ma lui sostieni che non c'e un aggiornamento per l'S4 perché ce l'ha anche lui è non gli e arrivato niente. Poi mi ha detto che magari ho provato installare una versione beta di android 5... Ma estiate? E poi la garanzia dei primi 7 giorni come funziona? Grazie a tutti
w la garanzia Apple!
-
Aggiornamento:
Telefono sostituito con uno nuovo. L'unico "problema" e un brand Vodafone :(
-
Quote:
thengel
Se anche gli altri avevano lo stesso problema con l'imei, come si risolveva la cosa? Chiedo questo perché il venditore mi sta facendo girare i ... . Perché io gli ho detto che mi era arrivato un aggiornamento da installare, ma lui sostieni che non c'e un aggiornamento per l'S4 perché ce l'ha anche lui è non gli e arrivato niente. Poi mi ha detto che magari ho provato installare una versione beta di android 5... Ma estiate? E poi la garanzia dei primi 7 giorni come funziona? Grazie a tutti
w la garanzia Apple!
Beh se lui ce lo aveva brandizzato ovviamente non clha potuto fare aggiornamenti...il tuo era no brand;)...sempre a fare i conoscitori di chissà che sti venditori...ma che la smettessero ogni tanto...Comunque dai alla fine te lo hanno cambiato...
Per il brand aspetti un po e poi al max lo fai no brand
-
Aspetti un po perche per il momento non si può? O giusto per vedere che tutto sia apposto con il telefono? Cmq credo che con il brand il telefono non e il massimo, nel senso che non sia reativo come l'altro. Poi una volta tolto il brand, anche gli aggiornamenti futuri per il no-brand arriveranno tramite OTA?