Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
canarinomannaro
wallpapersforgalaxys4.com ce ne sono centinaia 1080x1920, poi fammi sapere.
ragazzi io ho provato a scaricare sfondi 1080*1920 da qui, se li apro da galleria tutto ok, li vedo bene definiti
ma quando faccio imposta sfondo, poi li vedo nella home sgranati, come se applicandoli come sfondi mi andasse ad ingrandire l' immagine e non capisco perchè essendo già 1080*1920 e nella galleria vengono visualizzati correttamente
voi avete provato?
-
Quote:
canarinomannaro
wallpapersforgalaxys4.com ce ne sono centinaia 1080x1920, poi fammi sapere.
Dire che è spettacolare è dire poco! Grazie qui e pure un bel Thanks sul forum!
-
Quote:
smileface
fai una prova e mi dici se succede anche a te quel che ho scritto nel mio post sopra?
-
Quote:
smileface
Qualcuno gentilmente potrebbe postare il link dell app al playstore ,non riesco a trovarla
-
Quote:
michhh
Qualcuno gentilmente potrebbe postare il link dell app al playstore ,non riesco a trovarla
È un sito non un' applicazione...
-
Quote:
Liberty
È un sito non un' applicazione...
Si ho visto c è anche l app comunque...ho provato vari sfondi e non sgranano come chiedeva l utente sopra
-
Quote:
michhh
Si ho visto c è anche l app comunque...ho provato vari sfondi e non sgranano come chiedeva l utente sopra
mi spieghi la prcedura che fai tu? in quale cartella li salvi?
-
Quote:
michhh
A non sapevo sorry...
Quote:
alexxx19
mi spieghi la prcedura che fai tu? in quale cartella li salvi?
Basta k li salvi anche nella micro sd dopo vai in galleria e te li trovi li...
-
anche a me non sgranano affatto, li ho scaricati da PC e successivamente inseriti in galleria (nella SD del telefono alla directory wallpaper creata in precedenza)
-
ma anche io se vado in galleria non le vedo sgranate, ma poi se le stesse immagini le imposto come sfondo mi si sgranano e non capisco perchè
vi spiego la mia procedura:
imposta sfondo --- schermata home --- seleziono galleria --- prendo la foto ma non mi esce a tutto schermo, ma solo a 3/4 con dei bordi blu che potrei modificare, cioè come se volessi selezionare una sola parte dell' immagine per esempio
la applico e la foto in home mi esce sgranata