Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve a tutti!
Innanzitutto premetto che uso come browser internet quello stock. Sono un po' di giorni che mi da questo problema quando vi accedo
Allegato 79670
Come potete vedere, nella barra degli indirizzi, c'è scritto goolgle.com, ma ovviamente non l'ho inserito io, nè tantomeno ce l'ho come home page.
Poi basta che chiudo quella finestra, ne apro un altra e va tranquillamente, partendo dalla mia home page.
Cosa può essere?
-
-
Ma risolveranno sto problema di browser (quello stock) di continui blocchi???
-
-
Posto che sul Galaxy S4 non è più implementata la sincronizzazione dei bookmarks/preferiti del browser stock con i bookmarks di Chrome Desktop (computer) - cosa che invece c'era sul Galaxy S3 - sapete come si fa a gestire i preferiti che vengono salvati sotto Samsung Account?
Intendo che vorrei gestirli tramite un sito o un'applicazione attraverso il PC (non usando Kies Air) e magari sincronizzarli con Chrome.
-
Che strana scelta questa dei preferiti...ad esempio ho preso il Samsung tab3 e va benissimo la sincronizzazione con crhome! Mah
-
Io ho il tuo stesso problema ovvero mi si apre la pagina con l'indirizzo goolgle anzichè google come impostato nell'home page, tra l'altro non solo con il browser stock ma anche con chrome e firefox.... sei riuscito a trovare una soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfdog
Io ho il tuo stesso problema ovvero mi si apre la pagina con l'indirizzo goolgle anzichè google come impostato nell'home page, tra l'altro non solo con il browser stock ma anche con chrome e firefox.... sei riuscito a trovare una soluzione?
Apri Internet (app di default)...tasto sinistro soft key-->impostazioni-->imposta pagina iniziale-->altri-->"GOOGLE.IT"-->tap su "fatto"!!
Impossibile che non si modifica!
-
l'ho già fatto e la pagin a di default impostata è su altro google.it .... peccato che poi apre www.goolgle.it ... ci tengo però a precisare che lo fa però quado riapro il browser dopo un periodo di inattività ...
ad esempio adesso ho aperto il browser e la seconda scheda che ha aperto è goolgle.it .. aprendo successivamente una nuova scheda mi apre correttamente google.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfdog
l'ho già fatto e la pagin a di default impostata è su altro google.it .... peccato che poi apre
www.goolgle.it ... ci tengo però a precisare che lo fa però quado riapro il browser dopo un periodo di inattività ...
ad esempio adesso ho aperto il browser e la seconda scheda che ha aperto è goolgle.it .. aprendo successivamente una nuova scheda mi apre correttamente google.it
Prova a chiudere tutte le schede prima di uscire e a cancellare la cronologia. Dopo che hai chiuso con il tasto indietro. .premi "home" e cancella le applicazioni recenti...tutte. dovresti risolvere...perchè probabilmente memorizza l'ultima pagina visitata.