ragazzi con la 4.3 ogni volta che chiudo una scheda si chiude crashando il browser stock...come mai???un peccato.l'istallazione è pulita con full wipe,cmq lo faceva pure prima del wipe.
Visualizzazione stampabile
ragazzi con la 4.3 ogni volta che chiudo una scheda si chiude crashando il browser stock...come mai???un peccato.l'istallazione è pulita con full wipe,cmq lo faceva pure prima del wipe.
Uso il browser stock me se metto l'ottimizzatore del testo nelle opzioni, leggendo questo ed altri forum o pagine web alcuni caratteri me li zumma di più altri di meno (sempre con lo stesso livello di zoom)
Qulacuno sa come settarlo bene?
Nonostante con la 4.3 sia nettamente migliorato,notate come me degli impuntamenti e qualche microscatto anche di 1 secondo su alcuni siti ??
Altra cosa ma perchè i dati del broswer sono così smisurati...circa 60mb
Salve ragazzi, premetto che ho cercato su varie parti in internet e nel forum (anche nella discussione ufficiale), ma non riesco proprio a navigare con il browser stock a schermo intero, cioè la barra degli indirizzi non scompare resta li fissa. Ho provato pure dal browser----->impostazioni------>schermata e testo------>schermo intero (ho messo la spunta), ma niente la barra resta fissa li.
Voi come avete risolto?
Usando chrome
:bd: Bravo... fin li ci arrivavo da solo... io intendo sul browser stock
Ciao. Ho bisogno di sapere se è possibile e come recuperare la cronologia internet precedente ai due giorni visibili sulla pagina....*
Grazie 1000!
Antonella
2 domande prima.
* Usi browser stock...ovviamente....
* Che versione di firmware hai? 4.2 o 4.3?
Se sei su 4.3 basta che clicchi sulla "linguetta con la stellina" in alto a destra...e poi vai su "cronologia"...
Tutto qua.
(Puoi anche cancellarla se premi il tasto soft key sinistro)