ragazzi con la 4.3 ogni volta che chiudo una scheda si chiude crashando il browser stock...come mai???un peccato.l'istallazione è pulita con full wipe,cmq lo faceva pure prima del wipe.
ragazzi con la 4.3 ogni volta che chiudo una scheda si chiude crashando il browser stock...come mai???un peccato.l'istallazione è pulita con full wipe,cmq lo faceva pure prima del wipe.
Uso il browser stock me se metto l'ottimizzatore del testo nelle opzioni, leggendo questo ed altri forum o pagine web alcuni caratteri me li zumma di più altri di meno (sempre con lo stesso livello di zoom)
Qulacuno sa come settarlo bene?
Ultima modifica di mario5588; 10-11-13 alle 23:42
Nonostante con la 4.3 sia nettamente migliorato,notate come me degli impuntamenti e qualche microscatto anche di 1 secondo su alcuni siti ??
Altra cosa ma perchè i dati del broswer sono così smisurati...circa 60mb
Salve ragazzi, premetto che ho cercato su varie parti in internet e nel forum (anche nella discussione ufficiale), ma non riesco proprio a navigare con il browser stock a schermo intero, cioè la barra degli indirizzi non scompare resta li fissa. Ho provato pure dal browser----->impostazioni------>schermata e testo------>schermo intero (ho messo la spunta), ma niente la barra resta fissa li.
Voi come avete risolto?
Samsung Galaxy S4 - Android 4.4
Samsung Galaxy S2 TIM - Android 4.1.2
Samsung Galaxy Ace - Android 2.3.6
Samsung Galaxy Next Turbo Tim - Android 2.3.6
Sony Ericsson Xperia Arc - CyanoGenMod 9.1.0 Anzu Android 4.0.4
Usando chrome
Bravo... fin li ci arrivavo da solo... io intendo sul browser stock
Samsung Galaxy S4 - Android 4.4
Samsung Galaxy S2 TIM - Android 4.1.2
Samsung Galaxy Ace - Android 2.3.6
Samsung Galaxy Next Turbo Tim - Android 2.3.6
Sony Ericsson Xperia Arc - CyanoGenMod 9.1.0 Anzu Android 4.0.4
Ciao. Ho bisogno di sapere se è possibile e come recuperare la cronologia internet precedente ai due giorni visibili sulla pagina....*
Grazie 1000!
Antonella
2 domande prima.
* Usi browser stock...ovviamente....
* Che versione di firmware hai? 4.2 o 4.3?
Se sei su 4.3 basta che clicchi sulla "linguetta con la stellina" in alto a destra...e poi vai su "cronologia"...
Tutto qua.
(Puoi anche cancellarla se premi il tasto soft key sinistro)
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack