Visualizzazione stampabile
-
Sommo Gambero :p
Sent from Tapatalk
-
io continuo a pensare che il nostro non potrà avere quel firmware , avete detto che esce in america? la hanno 4g con diverse frequenze quindi non funzionerà col nostro modello!
è un po come voler mettere il firmware dell s3 lte sul s3 normale! non ci va :D
si potrà col root forse e xda
prevedo parecchi brick di poco informati che flasheranno il firm con odin
-
È lo stesso emblematico dubbio che mi frulla un testa da 24h ._."
Sent from Tapatalk
-
Anche io sarei per aspettare e prendere questo di google ma:
avrà la batteria che si può togliere o ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sullivan2002
Anche io sarei per aspettare e prendere questo di google ma:
avrà la batteria che si può togliere o ?
esteticamente dovrebbe essere uguale !dico dovrebbe perchè mai dire mai guardate il nexus 4 ce ne sono tre revisioni diverse
-
Quote:
nirvana76
io continuo a pensare che il nostro non potrà avere quel firmware , avete detto che esce in america? la hanno 4g con diverse frequenze quindi non funzionerà col nostro modello!
è un po come voler mettere il firmware dell s3 lte sul s3 normale! non ci va :D
si potrà col root forse e xda
prevedo parecchi brick di poco informati che flasheranno il firm con odin
Infatti non è sicuramente da flashare con odin.
Sarà da metter nemmeno con il root ma direttamente da recovery e flashare la rom in formato zip.
-
Quote:
nirvana76
secondo me c'è lo prendiamo in quel posto. il nostro Nn porrà montare il firmware Dell s4 Google.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Perché credi di no? Alla fine avranno lo stesso identico hardware quindi non credo sia così impossibile poi magari mi sbaglio
-
in America hanno frequenze diverse per lte quindi non lo puoi flashare normalmente con odin come fosse un firmware ufficiale
-
Quote:
sullivan2002
Te lo dico perchè a quanto so il Nexus non aveva la batteria che si poteva cambiare e siccome ho 3 batterie dell'S3 che vorrei usare con l'S4 ...
ma poi secondo voi le batterie dell'S3 si possono inserire nell'alloggiamento dell'S4 ?
Quote:
nirvana76
no la batteria dell s3 ha dimensioni diverse a quella dell s4
Quote:
sullivan2002
sei sicuro? perchè su un sito in lingua inglese parlano che sia di dimensioni uguali a parte la capacità più bassa ma questo non mi importerebbe.
Quote:
nirvana76
secondo me non va bene è piu piccola anche di dimensioni hanno detto una caxxata
Quote:
sullivan2002
Secondo me invece non è così,
su un Forum molto quotato scrivono:
Haven't seen this shared yet so.
The S3 battery is same height and depth but not as wide as s4 battery, but still matches up where it needs to.
anche se non sono uguali, in qualche modo può essere adattata e sfruttata lo stesso quando serve energia...
Quote:
nirvana76
ho chiesto a chi ha sia s3 che s4 vediamo se lo scopro
Quote:
sullivan2002
è palese che non siano uguali come capacità e tantomeno come dimensioni ma non significa che non possa essere messa lo stesso dentro l'alloggiamento con i contatti messi al posto giusto anche se è più stretta di quella dell'S4
Ma questo mi basta e avanza a me per poter usare le batterie dell'S3 che ne ho 3
Quindi se ti rispondono che non sono uguali, devi chiedere se comunque si possono inserire e far avviare il telefono S4
siete ot .... smettete grazie
-
Quote:
nirvana76
in America hanno frequenze diverse per lte quindi non lo puoi flashare normalmente con odin come fosse un firmware ufficiale
Beh se non sarà proprio quello ufficiale sarà qualcosa di praticamente identico con le dovute modifiche alla parte rete. Vabbé io continuo a sperare :)