Schermo nero all'improvviso, come recuperare foto?
Buongiorno a tutti,
ieri stavo utilizzando il telefono normalmente quando all'improvviso sono comparse delle linee orizzontali colorate sul display che poi è diventato tutto nero.
Non mi è né caduto a terra, né ha preso umidità, né niente.
Ho provato a togliere la batteria e a riaccenderlo e il telefono risponde: fa la vibrazione iniziale e lampeggia la lucina led, ma il display rimane nero!
La rubrica era già sincronizzata fortunatamente. Il mio problema è recuperare le foto (e se possibile anche gli SMS)!!
Qualcuno mi saprebbe gentilmente aiutare a recuperarle?
Ho provato a installare "Wondershare MobileGo for Android" ma quando collego con il cavo usb il telefono non mi rileva il dispositivo (mi dice di ricollegare il cavo o riavviare il dispositivo).
Sul telefono avevo installato "Trasferimento file android" ma anche questo ora non funziona perché quando collego il cellulare con il cavo usb il computer rileva il dispositivo ma richiede la conferma dal dispositivo per accedere ai file, nonché di sbloccare lo schermo.
Ho provato a sbloccare lo schermo da findmymobile con il "Samsung account" ma mi dice che il telefono è offline.
Oltre al blocco schermo ho anche il PIN iniziale da inserire.
Spero qualcuno mi riesca ad aiutare!
Francesca