Samsung S4 I9505 Soft Brick
Salve a tutti, stanotte mentro era al lavoro il mio ntelefono aggiornato al firmware 5.0.1 funzionava perfettamente volevo fare una foto e sono andato a cambiare la fotocamera anteriore di colpo si e bloccato allora ho staccato la batteria e provare ad accenderlo ma quando mettevo la batteria si accendeva e si ravviava con l'immagine della samsung poi continui riavvi sempre solo immagine, visto che ero stanco ho staccato la batteria e stamattina ho riprovato e sempre la stessa cosa pensavo che fosse la batteria visto che non è originale provo di nuovo con la batteria originale e mi esce una scritta rossa in alto a sinistra ( movinand checksum confirmation fail ) con continui riavvi sempre con questa scritta.
Visto che in precedenza ho già smanettavo con odin x altri telefoni ho voluto provare ha mettere in recovery ma niente non riesce ad entrare in recovery, dopo 2 ore con batteria staccata ho riprovato e adesso non da nessun segno di vita le batteria e carica.
Non so come procedere x resuscitarlo ho provato ha entrare nella Modalità Download i tasti VOLUME GIU’ + HOME + POWER tante volte ma niente datemi un aiuto non sò più cosa provare grazie.
Samsung Galaxy S4 (GT-I9505) non riesco andare da nessuna parte, bloccato
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Ho due Samsung Galaxy S4 (GT-I9505), di cui devo cambiare il firmware, su quello nero sono riuscito a fare tutto come previsto, ma quello bianco non si accende più, ho cambiato la batteria, l'ho lasciato un po' in carica ma, è strano che, anche se lo collego ad un cavo sia collegato al pc, sia alla presa elettrica non fa nessun segno accensione, solo se tengo permuto il tasto power si accende per 1 secondo preciso, dopo si spegne, anche in modalità "Download Mode".
NON RIESCO AD ANDARE DA NESSUNA PARTE
AIUTATEMI
GRAZIE IN ANTICIPO