Visualizzazione stampabile
-
In effetti sembra proprio un problema hardware purtroppo. Se non funziona con il ripristino, mandalo in garanzia
-
Solita fortuna... Ora sorge il dubbio, domani è il decimo giorno dall acquisto: me lo sostituiranno o me lo mandano in garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bebeto68
Solita fortuna... Ora sorge il dubbio, domani è il decimo giorno dall acquisto: me lo sostituiranno o me lo mandano in garanzia?
Dopo 7 giorni lo mandano in garanzia. Chiama il samsung exclusive. Su S4 offrono il servizio di ritiro a domicilio gratuito.
-
Quote:
Giorgio84
Dopo 7 giorni lo mandano in garanzia. Chiama il samsung exclusive. Su S4 offrono il servizio di ritiro a domicilio gratuito.
Si ma ho il negozio a due passi da casa, passerò da lui. Che pelotaaaaaassssss!
-
Quote:
Bebeto68
Si ma ho il negozio a due passi da casa, passerò da lui. Che pelotaaaaaassssss!
Sei sicuro di non aver toccato le impostazioni dei colori e luminosità ? Hai installato delle app prima che si verificasse il problema ?
-
Quote:
Frank68
Sei sicuro di non aver toccato le impostazioni dei colori e luminosità ? Hai installato delle app prima che si verificasse il problema ?
Si, non ho installato niente di strano e non ho toccato assolutamente nessun valore di niente. Ho provato a fare un ripristino e nada...schermo nero
-
Quote:
Bebeto68
Si, non ho installato niente di strano e non ho toccato assolutamente nessun valore di niente. Ho provato a fare un ripristino e nada...schermo nero
Anche ad altri sta succedendo. Mi preoccupa un po questa cosa....
-
Quote:
tonypello
Anche ad altri sta succedendo. Mi preoccupa un po questa cosa....
Tra l altro ero a un cena e all inizio andava, poi a fine cena no. E l ho sempre tenuto in tasca, quindi veramente zero colpi ha preso ieri come in tutti questi giorni che l ho avuto.mah
-
aia..io ho notato problemi di assestamento luminosità con forte luce ambientale..tipo lampeggia..e 2 o 3 si è annerito e non dava segni di vita..bloccato e sbloccato e andava quindi magari era solo andato in crash..prova dove lo hai comprato prima magari hanno canali preferenziali altrimenti stai almeno 2 settimane senza telefono..in questi casi se ti dice bene non riparano ma cambiano..
-
Comunque anche pra lo sto utilizzando, ma solo se imposto luminosità al massimo e vedo il display come se fosse tutto sbiadito e con una patina celeste. Uno schifo via...spero che il negoziante abbia pietà di me