Originariamente inviato da
Anna861
Ciao a tutti
ho acquistato il Samsung Galaxy S4 sabato pomeriggio alla Mediaworld (prima avevo Iphone 4s). Prima impressione strabiliante, senonchè...lo metto in carica dopo averlo ''configurato'' e quando torno a vederlo dopo una mezz'ora lo schermo è completamente nero, non si riaccende nemmeno premendo il tasto laterale anche se il led azzurro lampeggia...provo anche a chiamarmi col telefono di casa ma mi risponde la segreteria. Ergo, il telefono sembra essere spento (ma lo era?)
Lo resetto tenendo premuto il tasto laterale, e quando si riaccende mi dice che ha scaricato un aggiornamento; ecco svelato l'arcano, mi dico, era per quello che non andava (...)
Aggiorno il device, lo uso tutto il giorno, scarico qualche app (twitter, facebook, tumblr, antivirus, ebay), la sera lo metto in carica e la mattina dopo (ieri mattina) tutto a posto, idem ieri durante la giornata. Ieri sera stessa storia, lo metto in carica e stamattina quando mi alzo si ripete la storia dello schermo nero, del led azzurro acceso e del fatto che l'unico modo per far ripartire il telefono è stato tenere premuto il tasto laterale e riavviarlo.
Ho chiamato la Mediaworld, mi hanno detto che siccome non sono ancora passati gli otto giorni posso andare tranquillamente a farglielo vedere...mi hanno detto ''facciamo un po' di prove, lo resettiamo e in caso lo sostituiamo''. Ma se quando glielo porto il device funziona sicuramente non me lo cambiano!
Da cosa pensate possa dipendere il problema? E' il caso di sostituire il telefono? Perchè quando funziona va che è una bomba, è il piu' bello smartphone che abbia mai avuto, però mi sembra davvero strana questa storia dello schermo nero.
C'è qualcosa che posso provare a fare se non me lo sostituiscono (non penso lo faranno visto che il 95% del tempo funziona perfettamente...però non vorrei nemmeno che tra tre mesi mi capiti un caso di sudden death e che io resti un sacco di tempo senza telefono solo perchè non hanno voluto sostituirmelo in principio...