Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filifalco001
ok dai nn facciamo una storia sul colore del telefono anche nella mia scatola c'e scritto black ho sbagliato piuttosto qualcuno puo rispondere alla domanda apposto di fare discussioni sul colore del terminale grz in anticipo :D
Dopo che gli hanno sostituito il display è tornato perfetto il mio
-
Quote:
filifalco001
ok dai nn facciamo una storia sul colore del telefono anche nella mia scatola c'e scritto black ho sbagliato piuttosto qualcuno puo rispondere alla domanda apposto di fare discussioni sul colore del terminale grz in anticipo :D
Ti hanno già fatto presente che è vietato dal regolamento usare abbreviazioni. Inoltre è già stato scritto post fa che al rientro i terminali funzionavano. Nel malaugurato caso che il tuo al rientro dall'assistenza non funzioni, comunque (situazione fantozziana e, credo, improbabile) potrai rimandarlo in assistenza e così via.
-
Quote:
filifalco001
salve anke io stesso problema dopo 8 giorni schermo nero e nulla il mio samsung s4 e blu ma nn credo dipenda dal colore ma bensi da un lotto di telefoni usciti con qst difetto... volevo sapere se a te anke dopo la riparazione ha dato problemi attendo risposta grz in anticipo
ps: io devo portarlo in assistenza lunedi xcio vedi un po te ;)
Dopo il "Passaggio" all'assistenza direi che è perfetto, ho notato che scalda decisamente meno di prima, sia vicino alla fotocamera che di fronte dove si appoggia l'orecchio, si starà assestando.....Comunque pienamente soddisfatto dell'acquisto. ;)
-
Cerchiamo di rimanere in tema senza parlare di colore e altro ;)
Grazie
-
grazie ragazzi per le risposte date allora aspetto il mio che dovrebbe arriva la prossima settimana ;)
-
Ragazzi stesso caso anche a me.
Comprato il telefono S4 no Brand 1 mesetto fa, andato sempre benissimo.
Negli ultimi giorni, notavo che quando visualizzavo i video fatti, sfarfallavano un po.
Oggi, dopo aver cancellato un sms, lo metto in tasca della giacca, lo riprendo in mano dopo 2 minuti e vedo lo schermo nero.
Lo tolgo dalla custodia in gomma, lo riavvio e niente. Led Blu di accensione ma niente, schermo nero.
Tolgo la sim, la card memo, la batteria. Rinstallo sti 3 componenti ma niente di niente.
L'ho portato in un negozio Vodafone (dove non l'ho comprato) con la fattura a me fatta e l'hanno spedito in garanzia, assicurandomi che tutto andava in porto in 15 giorni.
Mi hanno consegnato batteria, cover posteriore e cover in gomma e dato uno scontrino. Mi dicono che mi invieranno un sms appena il telefono sarà consegnato riparato a loro ed il costo di spedizioni è di euro 15, da dare loro al momento del ritiro.
Speriamo bene.
-
Quote:
Lukino999
il costo di spedizioni è di euro 15, da dare loro al momento del ritiro.
Speriamo bene.
Attento che le spese di spedizione le paghi solo se il difetto non rientra nella garanzia non farti fregare, te lo dico perchè durante l'ultimo anno il mio vecchio htc ci è andato tre volte in assistenza con la vodafone e non ho mai pagato niente.
-
Quote:
Lukino999
Ragazzi stesso caso anche a me.
Comprato il telefono S4 no Brand 1 mesetto fa, andato sempre benissimo.
Negli ultimi giorni, notavo che quando visualizzavo i video fatti, sfarfallavano un po.
Oggi, dopo aver cancellato un sms, lo metto in tasca della giacca, lo riprendo in mano dopo 2 minuti e vedo lo schermo nero.
Lo tolgo dalla custodia in gomma, lo riavvio e niente. Led Blu di accensione ma niente, schermo nero.
Tolgo la sim, la card memo, la batteria. Rinstallo sti 3 componenti ma niente di niente.
L'ho portato in un negozio Vodafone (dove non l'ho comprato) con la fattura a me fatta e l'hanno spedito in garanzia, assicurandomi che tutto andava in porto in 15 giorni.
Mi hanno consegnato batteria, cover posteriore e cover in gomma e dato uno scontrino. Mi dicono che mi invieranno un sms appena il telefono sarà consegnato riparato a loro ed il costo di spedizioni è di euro 15, da dare loro al momento del ritiro.
Speriamo bene.
Mi spiace dirtelo ma hai sbagliato procedura...dovevi chiamare samsung e loro ti dicevano cosa fare, per di più abbiamo la exclusive noi. Io mi son trovato nel tuo stesso caso, quelli del centro vodafone mi hanno detto che ci volevano almeno 15gg e quando gli ho parlato di samsung exclusive manco sapevano cosa fosse...allora ho chiamato samsung che m ha indicato un centro autorizzato di riparazione e in 2 giorni me lo hanno riparato.
Ah poi la storia dei 15 euro è una presa in giro assoluta, non li pagare assolutamente
-
oh mi avete stra preoccupato, ma tipo se mi si blocca lo schermo con il root, cosa faccio?
-
Se è in garanzia, che sicuramente lo è, portalo in assistenza. Meglio farti risolvere questo problema che in futuro e fuori garanzia potrebbe ripresentarsi..