si ma se vedono che ho il root..non me lo rimandano indietro?
Visualizzazione stampabile
In linea di massima sì.
A menochè non reinstalli tutto originale!
Ps: solo ora mi rendo conto quanto è spaziale e favoloso l's4 :( .. ho per le mani un galaxy mini 2.. bleahh
Successo anche a me oggi...l'avevo acquistato 3 sett fa...garanzia e via. Non penso ci siano molte soluzioni.
Cavolo ragazzi! Mi state facendo venire l'ansia... Ma da parte di Samsung non si sa nulla? Nel senso non hanno confermato/smentito nulla? Sappiamo se questo problema è a livello mondiale (Nel senso che è successo anche in altri paesi) oppure solo in Italia?
A me in un mesetto mi è capitato 3 o 4 volte che si blocca lo schermo ma staccando la batteria si è riacceso. Se devo dire la verità io spero che mi si rompa lo schermo perché ho fatto una piccola bozza nella cornice che poi mi dovranno sostituire ;-)
ciao ragazzi,
stamattina ho avuto la bella sorpresa che lo schermo del telefono non si accende. tolto la batteria ma niente. Sono passato da Iphone a galaxy s4.. bell'inizio dopo un mese di utilizzo. Mi sono registrato all'exclusive e lo porterò da Samsung per riparazione, sapere di avere un telefono che mi hanno aperto e cambiato pezzi non è che mi piaccia molto ma c'è poco da fare.
Stasera proverò a backuppare prima tutto anche se non sono ancora riuscito a far riconoscere il telefono da KIES... bah
Aggiornamento telefono: stamattina sono andato al centro samsung di Milano in via Savona, riparato in mezzora e consegnato (sostituita parte frontale con schermo), non ho perso neanche la memoria.
Ieri sera dopo ultimo aggiornamento samsung il galaxys4 veniva riconosciuto da kies.
tutto a posto.
Ciao
Io ho comprato l's4 il 20 maggio al centro vodafone... se dovesse succedermi con il root e lo portassi in assistenza la garanzia lo copre. Premetto che il mio era nella 4 spedizione al mio centro vodafone. ... mi sto iniziando a preoccupare. :(
Una curiosità, ma la samsung dopo avervi ridato il telefono non vi ha detto cosa è successo??
Samsung ........... Delusioneeeeeeeeeeeeee Ha piu problemi questo S4 che tutti i precedentimessi insieme ma dico in samsung di che tipo di dorga si fanno ??? mettono dei terminali in commercio sena testarli minimamamente, S4 che muoiono, Problemi di surriscaldamento, Dislapy KO, Problemi alla fotocamra, Aloni mascherati da artifizi softawre ma scherziamo ???