Visualizzazione stampabile
-
eccomi, anche io vittima di questo problema, accendo il cell come sempre, lo uso metto il blocco tasti e paftttt alla riattivazione SCHERMO NERO!! riavvio e ho la schermata nera con puntini verdi (poi anche delle linee verdi) insomma non c'è stato modo di sistemarlo, ho contattato l'assistenza che entro 6 giorni manderà il corriere...qualche giorno fa avevo notato che in 1 - 2 occasioni sfarfallava lo schermo ma tipo sarà accaduto neanche per mezzo secondo, forse era un'avviso di ciò cui andavo incontro!!
-
Ciao ragazzi,
pure io mi trovo a far parte di questo club....schermo nero all'improvviso mentre visionavo le ultime notizie del forum. Il cell si avvia, si illuminano led e tasti ma lo schermo+touch non danno segni di vita. Non vi dico questa cosa quanto mi faccia girare le scatole.
Qualche giorno fa' e' accaduto lo stesso identico problema al gs4 di un amico...posso capire che puo' succedere ma qui iniziamo ad essere veramente in molti!! E stiamo parlando di un cell da 700 euro che utilizzo prevalentemente per lavoro, quindi il disagio e' elevato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidgalaxy1
Aggiornamento telefono: stamattina sono andato al centro samsung di Milano in via Savona, riparato in mezzora e consegnato (sostituita parte frontale con schermo), non ho perso neanche la memoria.
Ieri sera dopo ultimo aggiornamento samsung il galaxys4 veniva riconosciuto da kies.
tutto a posto.
Ciao
al momento purtroppo è la soluzione migliore quella di portare il cell direttamente in un centro PLATINUM, vicino da me purtroppo non ce ne sono e mi sono dovuto avvalere del ritiro a domicilio ma la situazione è tutt'altro che rosea, questo corriere TRANSVECTOR fa veramente pena, non ci sono aggiornamenti di stato circa il tracking e questo si traduce in ansia e continui contatti tramite LiveChat sul sito Exclusive, mi avevano detto che in 6 giorni avevo il cell di nuovo in mano, ma quando mai....oggi ho chiesto se putacaso il pacco venisse smarrito cosa succedesse, l'operatore mi ha risposto che verrà mandato un nuovo Galaxy S4 in sostituzione, vi terrò informati
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaEmme
Ciao ragazzi,
pure io mi trovo a far parte di questo club....schermo nero all'improvviso mentre visionavo le ultime notizie del forum. Il cell si avvia, si illuminano led e tasti ma lo schermo+touch non danno segni di vita. Non vi dico questa cosa quanto mi faccia girare le scatole.
Qualche giorno fa' e' accaduto lo stesso identico problema al gs4 di un amico...posso capire che puo' succedere ma qui iniziamo ad essere veramente in molti!! E stiamo parlando di un cell da 700 euro che utilizzo prevalentemente per lavoro, quindi il disagio e' elevato.
Cerca un centro samsung vicino casa tua e portacelo di persona. Meglio se il centro è gold o platinum cosî fai molto prima. Io per lo stesso problema ho risolto in 3 gg netti in un centro gold
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bebeto68
Cerca un centro samsung vicino casa tua e portacelo di persona. Meglio se il centro è gold o platinum cosî fai molto prima. Io per lo stesso problema ho risolto in 3 gg netti in un centro gold
raga ma se ad esempio il corriere che usa Samsung per ritiri a domicilio, smarrisse il pacco con il cellulare dentro, cosa succede?? io ho la vaga impressione che è quello che sta succedendo a me, visto che dal tracking risulta solo ritirato e mai arrivato al centro assistenza e sono passati orami 5 giorni già (ricordo che il call center mi disse che in 6 giorni avrei avuto il cellulare in mano funzionante)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioAndro
raga ma se ad esempio il corriere che usa Samsung per ritiri a domicilio, smarrisse il pacco con il cellulare dentro, cosa succede?? io ho la vaga impressione che è quello che sta succedendo a me, visto che dal tracking risulta solo ritirato e mai arrivato al centro assistenza e sono passati orami 5 giorni già (ricordo che il call center mi disse che in 6 giorni avrei avuto il cellulare in mano funzionante)
NOVITA': dopo 8 e dico ben OTTO giorni, il "super" corriere TRANSVECTOR ha aggiornato lo stato della spedizione verso il riparatore, del mio S4
PICK014 Merce inviato verso Repair Center/Committente 15/07/2013 07:29:56
PICK013 Merce arrivata TV2 in transito 15/07/2013 07:29:52
8 giorni per far arrivare un pacchettino, ma che caxxo questi trainano i camion con i buoi?? CHE SKIFO!! MAI PIU'!! ora speriamo che prima del 5 agosto mi arrivi, visto che poi sarò in ferie!! Finora, ASSISTENZA PESSIMA!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioAndro
NOVITA': dopo 8 e dico ben OTTO giorni, il "super" corriere TRANSVECTOR ha aggiornato lo stato della spedizione verso il riparatore, del mio S4
PICK014Merce inviato verso Repair Center/Committente15/07/2013 07:29:56
PICK013Merce arrivata TV2 in transito15/07/2013 07:29:52
8 giorni per far arrivare un pacchettino, ma che caxxo questi trainano i camion con i buoi?? CHE SKIFO!! MAI PIU'!! ora speriamo che prima del 5 agosto mi arrivi, visto che poi sarò in ferie!! Finora, ASSISTENZA PESSIMA!!
Io l'ho consegnato questa mattina in un centro assistenza gold, mi hanno riferito che in 6 giorni lavorativi dovrei riavere il terminale....mi e' scappato un sorriso con quest'ultima frase, visto che conosco perfettamente le tempistiche di samsung.
L'anno scorso con s3 ho atteso 40 giorni per sostituire lo slot sim, mentre ci han messo 50 giorni per ripararmi il monitor per pc.
Bisognerebbe avere la fortuna di consegnarlo ad un centro platinum ma sono presenti solo a roma o milano
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaEmme
Io l'ho consegnato questa mattina in un centro assistenza gold, mi hanno riferito che in 6 giorni lavorativi dovrei riavere il terminale....mi e' scappato un sorriso con quest'ultima frase, visto che conosco perfettamente le tempistiche di samsung.
L'anno scorso con s3 ho atteso 40 giorni per sostituire lo slot sim, mentre ci han messo 50 giorni per ripararmi il monitor per pc.
Bisognerebbe avere la fortuna di consegnarlo ad un centro platinum ma sono presenti solo a roma o milano
il tuo S3 aveva Garanzia Italia o Europa? comunque la prossima volta, spedisco io il cell al centro PLATINUM (ce n'è uno vicino Bari) e da come ho capito se è in garanzia ti restituiscono le spese di spedizione o quanto meno si accollano il trasporto del ritorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioAndro
il tuo S3 aveva Garanzia Italia o Europa? comunque la prossima volta, spedisco io il cell al centro PLATINUM (ce n'è uno vicino Bari) e da come ho capito se è in garanzia ti restituiscono le spese di spedizione o quanto meno si accollano il trasporto del ritorno
Aveva garanzia italia, ma da come hai sottolineato ci sono circa 8/10 giorni per la spedizione di andata, altrettanti per il ritorno + il tempo della giacenza ad attendere il turno di riparazione. Ad un mesetto ci arrivi tranquillamente, nel mio caso c'erano pure le ferie di agosto di mezzo a rallentare il tutto.
Per non parlare dei call center samsung che sono davvero osceni.
Comunque siamo un po' OT, vediamo come procede il tutto....ribadisco che siamo veramente in molti con questo problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaEmme
Aveva garanzia italia, ma da come hai sottolineato ci sono circa 8/10 giorni per la spedizione di andata, altrettanti per il ritorno + il tempo della giacenza ad attendere il turno di riparazione. Ad un mesetto ci arrivi tranquillamente, nel mio caso c'erano pure le ferie di agosto di mezzo a rallentare il tutto.
Per non parlare dei call center samsung che sono davvero osceni.
Comunque siamo un po' OT, vediamo come procede il tutto....ribadisco che siamo veramente in molti con questo problema.
Aggiornamenti: il telefono l'hanno spedito oggi 17/07/2013 riparato, si spera arrivi in 3 giorni e non in 8...comunque per la cronaca, hanno sostituito tutto lo schermo!